Una navigazione sicura e criptata tramite VPN è fondamentale per proteggere i vostri dati durante la ricerca e l’accesso ai siti. Instradando le richieste verso dei server privati, è infatti possibile criptarle e rendere illeggibili a occhi indiscreti, assicurando il totale anonimato. Ciò consente anche di utilizzare un indirizzo IP diverso, corrispondente a un altro paese, per proteggere la propria posizione reale e utilizzare i siti web con restrizioni geografiche.

I servizi VPN attualmente disponibili sono diversi, ma fra i tanti potrebbe sicuramente valere la pena considerare quello di Private Internet Access. Assicura la massima riservatezza, non memorizzando i dati sull’attività dell’utente, oltre a essere sicuro, veloce e affidabile. L’offerta attuale è in sconto dell’81%, a soli 1,99€ al mese ed è valida solo per poche ore!

Una VPN come quella di Private Internet Access non ha nulla da invidiare ad altre più blasonate o diffuse. Sottoscrivendo l’abbonamento beneficerete di:

  • Sicurezza di alto livello: il servizio non memorizza alcuna attività dell’utente, come l’accesso e la cronologia. Tutti i dati di navigazione sono protetti e viene garantito il massimo della riservatezza.
  • Accesso da tutti i vostri dispositivi: è possibile collegare un numero illimitato di dispositivi, con un’app compatibile con le piattaforme più diffuse (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS, Chrome, Opera e Firefox).
  • Godetevi i contenuti in rete senza limitazioni: l’utilizzo di un indirizzo IP differente consente di accedere ai siti con restrizioni geografiche sia dall’Italia che all’estero, se siete in viaggio. Con migliaia di server presenti in 60 paesi, è possibile fruire di spettacoli, musica, film, app e tanto altro, a prescindere da dove vi troviate.
  • Blocco degli annunci incluso: siete stanchi dei soliti pop-up e delle pubblicità, delle volte anche malevole, che compaiono durante la navigazione in un sito web? La VPN di Private Internet Access li bloccherà in automatico, e con loro, anche i tracker, per assicurare una privacy veramente completa.
  • Funzionalità avanzate: blocco automatico, split tunneling, supporto torrenting, impostazioni flessibili e tanto altro.
  • Assistenza sempre presente: 24 ore al giorno per tutti i giorni della settimana.

Non manca una garanzia di rimborso che è possibile richiedere entro i 30 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Sfruttate ora l’offerta prima che scada!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it