Vogliamo segnalare modyolo un sito dove trovare centiania di App moddate sicure e scansionate anti virus o malware, un sito sicuro e dalle aspettative interessanti.
Il Team che sta dietro il sito è un gruppo di sviluppatori specializzato nel “moddare” (modificare) App consentendo di installare ed usare la versione dell’ App premium gratuitamente.
Spieghiamo meglio:
Moddare un’App significa abilitare/sbloccare le funzioni Premium o Pro di un’Applicazione modificando i files della stessa al pari di un debug e successivo “re-pack”. Il risultato è una versione dell’App moddata che consente di poter usufruire delle funzioni Pro gratuitamente.
Le categorie sul sito sono tantissime ed oltre alle App ci sono moltissimi giochi per Android sempre con funzionalità premium sbloccate.
Per ragioni di sicurezza o di abuso del servizio i Download con App specifiche tipo Internet Download Manager (IDM) o simili è disablitato. Il Team suggerisce di leggere attentamente le note di modifica dell’App che si sta per scaricare e le istruzioni di installazione al fine di evitare mafunzionamenti.
L’About Us recita:
We are team MODYOLO.COM
We specialize in modifying Android apps & games. In addition, we also collect from everywhere the best quality mods and upload them here.
Please search for apps and games with the keyword “Name + MODYOLO” on Google to update the latest, safest versions.
In modo semplice si possono verificare gli aggiornamenti dell’App o delle App installate facendo una semplice ricerca su google come indicato sopra per ottenere il link all’App aggiornata (se disponibile) che riporta al sito modyolo dove scaricarla.
Le App moddate sono una risorsa utile ed a costo zero ma va detto che sono App modificate che eludono il pagamento in Playstore per la stessa App che supporta lo sviluppatore. Sono particolarmente utili per verificare tutte le funzionalità dell’Applicazione e se quell’App soddisfa i requisiti richiesti o le necessità personali.
Una volta verificate le funzionalità e le aspettative è consigliato acquistare la versione ufficiale dell’App sia per un fattore di riconoscimento al lavoro dello sviluppatore ma soprattutto per poter avere la possibilità di accedere al supporto ufficiale in caso di eventuali problematiche legate all’uso della stessa.