Il caricabatterie wireless di Hohosb (nome che non è importante ricordare…) è chiaramente ispirato all’alimentatore duo MagSafe di Apple. Può ricaricare fino a tre dispositivi in contemporanea (non “solo” due) e ha il vantaggio di costa molto meno rispetto a quello dell’azienda di Cupertino. Oggi poi è ancora più conveniente, perché è in offerta lampo su Amazon e la combo “sconto + coupon” si traduce in un risparmio di quasi 19 euro. E dunque, calcolatrice alla mano, il gadget ideale per iPhone, Apple Watch e AirPods costa solo 27,59€, spedizione inclusa.

Caricabatterie wireless 3-in-1 ecosistema Apple

Caricabatterie wireless 3-in-1 per il tuo ecosistema Apple: applica il coupon e risparmia

Come avrai probabilmente già intuito, questo caricabatterie wireless è pensato principalmente per iPhone, AirPods e Apple Watch. Il charger a induzione che trovi al centro è compatibile unicamente con lo smartwatch del gigante di Cupertino, e alla sua base integra anche un LED comodo da accendere durante le ore notturne. La sua luminosità è regolabile.

Per quanto riguarda invece gli altri due caricabatterie, li puoi utilizzare con qualsiasi altro dispositivo con supporto alla standard Qi. Come gli ultimi smartphone di Samsung e altri brand.

Caricabatterie wireless 3-in-1 ecosistema Apple

Nonostante il design pieghevole, questo caricabatterie wireless è resistente nel tempo. All’interno della confezione trovi anche l’alimentatore da parete e il cavo da USB-A a USB-C.

Il caricabatterie wireless in questione è un oggetto di tendenza su Amazon e spopola tra gli utenti Apple (per ovvi motivi). Ti ricordo che quella di oggi è un’offerta lampo ed è dunque destinata a terminare nel giro di qualche ora. C’è inoltre da tenere d’occhio la richiesta: una volta toccato il 100%, non sarà più possibile approfittare dello sconto. Insomma, meglio darsi una mossa. Per ottenere il massimo sconto devi applicare anche il coupon, non dimenticarlo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it