Segui TivuStream

TivuStream

LLPlayer il lettore multimediale per l’apprendimento delle lingue, incentrato sulle funzioni relative ai sottotitoli, come i sottotitoli doppi, i sottotitoli generati dall’intelligenza artificiale, l’OCR in tempo reale, la traduzione in tempo reale, la ricerca delle parole e altro ancora!

Cosa è LLPlayer

E’ un Player che gestisce e visulalizza sottotitoli generati in tempo reale, anche doppi, per aiutare a comprendere meglio o studiare le lingue.

LLPlayer
LLPlayer

LLPlayer ha molte funzioni per l’apprendimento delle lingue che non sono disponibili nei normali lettori video.
Doppi sottotitoli: È possibile visualizzare due sottotitoli contemporaneamente. Sono supportati sia i sottotitoli testuali che i sottotitoli bitmap.


Sottotitoli generati dall’intelligenza artificiale (ASR): Generazione automatica di sottotitoli in tempo reale da qualsiasi video e audio, grazie a OpenAI Whisper. Sono supportate 99 lingue!
Traduzione in tempo reale: Supporta le API di Google e DeepL, al momento sono supportate 134 lingue!


Sottotitoli OCR in tempo reale: Può convertire i sottotitoli bitmap in sottotitoli testuali in tempo reale, grazie a Tesseract OCR e Microsoft OCR.
Barra laterale dei sottotitoli: sono supportati sia testo che bitmap. È disponibile la ricerca generale e la ricerca di parole. Ha una funzionalità anti-spoiler.


Ricerca istantanea di parole: È possibile eseguire ricerche di parole e browser sul testo dei sottotitoli. Ricerca nel browser personalizzabile: Le ricerche nel browser possono essere eseguite dal menu contestuale di una parola e il sito di ricerca può essere completamente personalizzato.


Riproduzione di video online: Con l’integrazione di yt-dlp, qualsiasi video online può essere riprodotto in tempo reale, con generazione di sottotitoli AI, e ricerca di parole.
Impostazioni flessibili di dimensione/posizione dei sottotitoli: Le dimensioni e la posizione dei sottotitoli doppi possono essere regolate in modo molto flessibile.


Ricerca dei sottotitoli per qualsiasi formato: Qualsiasi formato di sottotitoli può essere utilizzato per la ricerca dei sottotitoli.
Downloader di sottotitoli integrato: Supporta opensubtitles.org Integrazione con le estensioni del browser: Può funzionare con qualsiasi estensione del browser, come Yomitan e 10ten.


Tema scuro personalizzabile: Il tema è basato sul nero e può essere personalizzato.
Scorciatoie completamente personalizzabili: Tutte le scorciatoie da tastiera sono completamente personalizzabili. La stessa azione può essere assegnata a più tasti!

Proteggi la tua Privacy con PrivadoVPN, piano di 2 Anni + 3 mesi aggiuntivi gratuiti a 30,00 €. Il massimo della protezione a 1,11 €/mese


Cheat Sheet incorporato: È possibile scoprire come utilizzare l’applicazione nell’applicazione stessa. Gratuito, Open Source, scritto in C#: Scritto in C#/WPF, non in C, quindi la personalizzazione è facilissima!

Il Video è proprietario Fonte Video

Il sorgente di LLPlayer è disponibile su GitHub sotto licenza GPL e può essere personalizzato liberamente. Tutto il codice è scritto in C#, il che lo rende facile da personalizzare per qualsiasi esigenza.

LLPlayer supporta molti formati video e sottotitoli, grazie alle librerie ffmpeg e Flyleaf. Supporta sottotitoli testuali e bitmap, nonché sottotitoli integrati ed esterni.

Con yt-dlp è possibile riprodurre in tempo reale video online come quelli di YouTube e generare e tradurre automaticamente i sottotitoli.

Sottotitoli OCR: I sottotitoli in formato bitmap non possono normalmente essere riconosciuti come testo, ma LLPlayer può convertire i sottotitoli bitmap in testo in tempo reale utilizzando l’OCR. A differenza dei soliti programmi, utilizza direttamente l’API nativa di ffmpeg ed è quindi molto veloce. Supporta TesseractOCR e MicrosoftOCR.

Sottotitoli doppi: LLPlayer supporta i sottotitoli doppi, che possono essere visualizzati simultaneamente in due lingue. Le dimensioni e il posizionamento possono essere regolati indipendentemente dal formato del testo o della bitmap. A differenza di altri lettori, i due sottotitoli non si sovrappongono mai. Sottotitoli generati dall’intelligenza artificiale Grazie a OpenAI Whisper,

LLPlayer supporta la generazione automatica di sottotitoli (ASR) in tempo reale da qualsiasi video e audio, con il supporto di 99 lingue. È efficiente perché i sottotitoli possono essere generati da qualsiasi posizione nel video in modo asincrono. Supporta inoltre CUDA, Vulkan, OpenVINO per la generazione rapida dei sottotitoli.

LLPlayer al momento è disponibile solo per Windows 10 x64, Versione 1903 e successive e per Windows 11 x64

Sito Ufficiale e Download

TAG How To

Visto: 161

Grazie del tuo interesse, se desideri rimanere aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.