Serie C in diretta su FiFa+

La Serie C-Now si apre al pubblico mondiale grazie ad un accordo di collaborazione tra Comintech, licenziataria dei diritti internazionali per Lega Pro, e FIFA+, la piattaforma di streaming calcistico online. A partire dal  weekend 11 e12 Novembre 2023, le partite di Serie C-Now, la Coppa Italia e la Supercoppa saranno visibili in tutto il mondo, offrendo a milioni di appassionati di calcio la possibilità di seguire i loro incontri preferiti nella propria lingua, incluso l’italiano.

FIFA+ è una piattaforma globale che trasmette partite in diretta provenienti da tutto il mondo, e sarà la prima piattaforma a trasmettere in diretta la Serie C-Now, rendendola la prima lega calcistica europea a godere di questa visibilità su FIFA+. Inizialmente, saranno selezionate le principali partite, ma il numero di incontri trasmesse aumenterà progressivamente nelle prossime giornate.

Il debutto avverrà con la partita tra Albinoleffe e Padova, seguita dal derby umbro tra Perugia e Gubbio di Domenica 12/11/23 . Lunedì sera, invece, sarà il turno del derby tra Picerno e Potenza. L’accordo tra Comintech e FIFA+ per la trasmissione delle partite di Lega Pro sarà valido fino alla stagione 2024/25.

“Questo accordo tra Comintech e FIFA+ permetterà ai numerosissimi tifosi italiani all’estero di restare connessi alle proprie radici, riscoprendo il senso di appartenenza attraverso la visione delle partite delle loro squadre del cuore. Questa collaborazione è un ulteriore passo verso la notorietà internazionale della nostra Lega Pro. Siamo entusiasti di offrire agli appassionati di calcio questa nuova opportunità che aumenterà la visibilità dei club di Serie C e dei loro partner”, afferma il presidente della Lega Pro, Matteo Marani.

l’accordo prevede la visione delle  partite ad un pubblico al di fuori del suolo Italiano (vedi comunicato ufficiale in allegato) ma abbiamo verificato che con l’uso di una VPN con Server non Italia è possibile guardare l’evento. (nel test effettuato abbiamo usato Server Francia ed AtlasVPN)

Serie C in diretta

Il test effettuato ha il solo scopo di studio e non vuole promuovere attività non conformi TivuStream non è responsabile dell’uso dei contenuti dell’articolo da parte di chiunque ne abbia lettura.

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 1

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *