Hai capito che ci sono molti metodi per giocare ai videogiochi pokemon per pc? Sia che tu desideri il Fire Red standard o qualcosa di completamente diverso come il gioco per computer di carte collezionabili Pokemon, possono essere giocati tutti online.

Per scoprire esattamente come giocare ai videogiochi Pokemon su un COMPUTER, dovrai prima valutare la tua comprensione degli emulatori sia per DS che per Gameboy.

come stabilire un emulatore pokemon per pc

Se desideri giocare ai principali videogiochi Pokemon, ci sono 2 corsi che puoi seguire. Puoi utilizzare un emulatore per Nintendo DS per giocare ai videogiochi dal 2006 al 2017 o utilizzare un emulatore Gameboy per i videogiochi precedenti al 2006.

La scelta sta a te, quindi faremo una panoramica di entrambe le opzioni.

Come giocare ai giochi Pokemon Gameboy su PC

Ci sono 2 parti per giocare a un videogioco Pokemon Gameboy sul tuo PC La prima parte è l’applicazione software di emulazione che può assomigliare al sistema operativo Gameboy e allo stesso modo l’applicazione del programma software.

Il secondo componente è il gioco Pokemon per utilizzare l’emulatore. Per cominciare, puoi iniziare scaricando, installando e configurando un ottimo emulatore. Consigliamo VBA-M: è open source e anche uno dei più aggiornati.

Quando hai davvero scaricato e installato VBA-M, elimina il file scaricato.zip in un’area che ricorderai. Dopo, doppio clic per eseguire visual young boy advance-m. ex coniuge.

Il tuo emulatore sarà sicuramente pronto per giocare a Pokemon. Così come ora dovrai scoprire le ROM appropriate online. Una ROM è principalmente una variazione digitale del videogioco che richiede di essere riempita direttamente nell’emulatore.

Se la tua domanda riguardante la validità del download di emulatori, così come il posizionamento di Nintendo, puoi cercarla sul loro sito Internet. Puoi trovare una gamma di ROM per Pokemon e vari altri videogiochi Nintendo su Emulator Gamings.

Pokemon per pc

Fai clic su un videogioco a cui intendi giocare e in seguito fai clic su Salva gioco per computer.

Una ROM verrà assolutamente scaricata e installata sul tuo PC all’interno di documenti a.zip.

Non eliminare le carte .zip.

Successivamente, torna a Visualboyadvance-m e fai clic su Informazioni> Apri. Cerca le informazioni di download.zip e allo stesso modo fai doppio clic per aprirlo. Il gioco attualmente funzionerà sicuramente sull’emulatore e potrai giocare apertamente.

Il salvataggio dei videogiochi su un emulatore funziona in modo leggermente diverso. Salvare il tuo videogioco utilizzando il sistema di salvataggio integrato non funzionerà sicuramente. Invece, dovrai fare clic su Dati> Conserva stato e successivamente selezionare una porta libera.

Quando giochi in futuro, puoi utilizzare Record> Tons State per caricare il videogioco esattamente da dove l’hai salvato l’ultima volta.

Leggi Anche:

Come giocare ai giochi Pokemon per Nintendo DS su PC.

Giocare ai giochi Pokemon per Nintendo DS sul tuo COMPUTER si ottiene attraverso le stesse identiche attività di cui sopra. Tuttavia, avrai bisogno di un emulatore per Nintendo DS. Suggeriamo deSmuME, che è facilmente uno degli emulatori per Nintendo DS più aggiornati e supportati in aggiunta.

Non appena avrai scaricato, installato e montato l’emulatore, apri il file DeSmuME.exe sul tuo SISTEMA COMPUTER. Il nome del file dei dettagli conterà sulla variante scaricata. Successivamente, dai un’occhiata a Emulator Gamings ancora una volta e trova un gioco DS Pokemon da scaricare.

Quando hai effettivamente fatto clic su un gioco per computer Pokemon, fai clic sull’interruttore Salva gioco per computer, inoltre, per attendere che venga scaricato e installato. Successivamente, torna a DeSmuME e fai clic su File> Apri ROM.

Cerca i dati del fileload.zip e fai anche doppio clic per aprirlo in DeSmuME. Per salvare la tua crescita divertendoti, devi fare clic su File> Conserve State e fare clic su una porta prontamente offerta. In futuro, usa File> Stato carichi per aprire giochi precedentemente conservati.

Come giocare a Pokemon Gamings senza un emulatore: pokemon per pc

Se desideri giocare a un videogioco Pokemon su COMPUTER che non necessita di un emulatore, ti divertirai ad ascoltarlo, ci sono numerose opzioni prontamente disponibili. Alcuni sono versioni ufficiali di Nintendo, così come altri sono giochi per computer di terze parti.

Videogioco di carte collezionabili Pokemon – Autorità

Se ti piace il gioco fisico per computer di carte collezionabili Pokemon, ti piacerà anche la versione online. È un dato di fatto, con ogni acquisizione di un pacchetto fisico di carte collezionabili Pokemon, acquisirai una carta codice che può essere utilizzata per aprire un pacchetto anche online.

Pokemon Game

 

Il gioco per computer di carte collezionabili Pokemon consiste in battaglie su Internet con sconosciuti, amici intimi e anche IA, così come ci sono regolarmente nuove collezioni di pacchetti rilasciate per mantenere il gameplay e meta accattivante.

PokeMMO – Non ufficiale

PokeMMO è un gioco per computer multiplayer Pokemon non ufficiale creato dai fan che è gratuito. Puoi incontrare vari altri amici intimi sul pianeta insieme a creare obiettivi, catturare Pokemon e sconfiggere tra loro i leader del centro benessere. Puoi anche scambiare Pokemon per combattere gli altri.

PokeMMO incorpora 4 diverse posizioni e inoltre porta con sé tutti i Pokemon da quelle regioni oltre a utilizzare una grafica equivalente in modo intelligente a Pokemon Scala di grigi.

Pokemon-Planet – Non ufficiale

Pokemon-Planet è un altro gioco per computer Pokemon non ufficiale creato dai fan che puoi giocare online. Consiste in un mondo creato dai fan che è più grande di qualsiasi altro gioco per computer Pokemon.

Sono inclusi molti Pokemon da numerose aree e puoi catturare, istruire oltre a crearli simili a nei videogiochi ufficiali. Puoi creare un gruppo in Pokemon-Planet e anche sviluppare un clan di istruttori di Pokemon e confrontarti con altri online.

Leggi Anche:

Emulator Gamings – Non ufficiale

Il sito simile che abbiamo suggerito per scaricare e installare gli emulatori per Pokemon può essere utilizzato in modo simile per riprodurre gli emulatori direttamente dal tuo browser Internet. Basta fare clic sul collegamento e trovare anche un gioco a cui si desidera giocare. Nella pagina Web del videogioco, fare clic su Riproduci gioco per computer in linea.

Il gioco per computer si caricherà sicuramente in una piccola finestra di residenza e dopo potrai giocarci apertamente. Per preservare i tuoi progressi, devi fare clic su Scarica e installa e imposta l’opzione Stato.

Mantieni i dati preservati al sicuro. In futuro, dovrai riaprire l’emulatore online ancora una volta e anche fare clic su Carica stato e scegliere i tuoi documenti di conservazione. Tenendo presente quest’ultima linea guida, attualmente hai molte alternative che ti vengono offerte facilmente per giocare ai giochi Pokemon su PC.

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto o consiglio su come sfruttare questi emulatori o giochi per computer Pokemon, sentiti libero di lasciare un commento.



Articlolo Originale Fonte