Gli smartphone DOOGEE sono noti per l’autonomia da record e questo V30T non fa eccezione. Una batteria da 10.800 mAh quasi impossibile da scaricare, anche impegnandosi a fondo. Anche stressato raggiunge i due giorni di utilizzo, guardando parecchi film, utilizzando giochi 3D per diverse ore e ascoltando musica a volume alto, sia con la rete cellulare che con il WiFi, con almeno 15 ore di schermo acceso.
Con un utilizzo più limitato in alcune occasioni raggiunge i 4 giorni. Supporta la tecnologia di ricarica rapida a 66 watt che permette di fare il pieno in un paio d’ore. Non meno interessante è la ricarica wireless a 15 watt, che richiede tempi più lunghi ma che prolunga la vita dello sportellino di gomma della presa USB-C.
Un risultato impressionante, ideale per chi vuole un dispositivo da portare con sé nelle escursioni in montagna, o quando magari la ricarica è difficile per qualche giorno, ma anche per chi ha necessità di utilizzare parecchio lo smartphone (può arrivare a 47 ore di chiamata) per telefonare o per scattare foto, altro comparto in cui lo smartphone non delude.