Gli smartphone DOOGEE sono noti per l’autonomia da record e questo V30T non fa eccezione. Una batteria da 10.800 mAh quasi impossibile da scaricare, anche impegnandosi a fondo. Anche stressato raggiunge i due giorni di utilizzo, guardando parecchi film, utilizzando giochi 3D per diverse ore e ascoltando musica a volume alto, sia con la rete cellulare che con il WiFi, con almeno 15 ore di schermo acceso.

Con un utilizzo più limitato in alcune occasioni raggiunge i 4 giorni. Supporta la tecnologia di ricarica rapida a 66 watt che permette di fare il pieno in un paio d’ore. Non meno interessante è la ricarica wireless a 15 watt, che richiede tempi più lunghi ma che prolunga la vita dello sportellino di gomma della presa USB-C.

Un risultato impressionante, ideale per chi vuole un dispositivo da portare con sé nelle escursioni in montagna, o quando magari la ricarica è difficile per qualche giorno, ma anche per chi ha necessità di utilizzare parecchio lo smartphone (può arrivare a 47 ore di chiamata) per telefonare o per scattare foto, altro comparto in cui lo smartphone non delude.

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *