Segui TivuStream

Introduzione

Xmanager App è un tool dedicato agli utenti di Spotify od a chi ne desideri l’installazione , progettato per gestire e installare diverse versioni dell’app musicale. Con Xmanager, puoi scaricare e installare versioni precedenti di Spotify, evitare aggiornamenti forzati e, in alcuni casi, accedere a versioni modificate (Mod/Patched) con funzionalità premium sbloccate.


Questo articolo è redatto a puro scopo informativo e di studio, non intende incentivare la pirateria o qualsiasi altra attività illegale. TivuStream si dissocia dalla pirateria e promuove un approccio legale ed etico all’utilizzo di App ufficiali . Xmanager Appp può essere liberamente trovata in rete con una comune e pubblica ricerca sui motori esistenti come Google, Bing, Yahoo etc… Non siamo in grado di poter valutare la totale legalità della stessa. L’utente finale è l’unico responsabile dell’uso dell’App e fruizione dei contenuti.

Caratteristiche principaliDescrizioni
Tutto in unoAggiorna o declassa in qualsiasi momento ed ovunque
Strumenti di gestioneDisinstallare, aprire le impostazioni, pulire i dati memorizzati nella cache e lanciare App
SperimentaliAlcune funzioni A/B sono disponibili per l’uso
Interfaccia intuitivaNeat e Slick UI minimalista
Meno memoriaManager leggero
AndroidSemplicità d’uso

Funzionalità principali di Xmanager

Xmanager App offre diverse opzioni utili:

  • Installazione di versioni precedenti: permette di scegliere una versione specifica di Spotify e installarla sul proprio dispositivo Android, utile per chi non vuole aggiornare l’app a ogni nuova release.
  • Blocco degli aggiornamenti: evita che Spotify si aggiorni automaticamente, mantenendo la versione desiderata senza forzare update indesiderati.
  • Versioni personalizzate: consente di installare varianti dell’app con diverse funzionalità, alcune delle quali potrebbero includere modifiche non ufficiali (App Mod).

Come installare Xmanager App

Poiché Xmanager non è disponibile sul Google Play Store, deve essere scaricato dalle fonti ufficiali.

Proteggi la tua Privacy con PrivadoVPN, piano di 2 Anni + 3 mesi aggiuntivi gratuiti a 30,00 €. Il massimo della protezione a 1,11 €/mese

  1. Scaricare Xmanager: Visita il sito ufficiale e clicca su Download oppure visita la Repo Github/releases del progetto.
  2. Abilitare le fonti sconosciute: Vai nelle impostazioni del tuo dispositivo Android e abilita l’installazione da fonti sconosciute (se non già abilitate l’App lo richiede in fase di installazione).
  3. Installare l’APK
  4. Avviare Xmanager:
Xmanager App
Xmanager

STOCK EXP PATCHED: versioni Spotify “Stock” patchate con funzionalità sperimentali ma instabili
AMOLED EXP PATCHED: versioni come sopra ma dall’aspetto Nero Amoled
LITE PATCHED: versioni Spotify “leggere” senza pubblicità Skip illimitati ed ascolto on demand (od offline)

Al touch sulla freccetta verso il basso si apre la lista delle versioni disponibili comprese le precedenti rispetto all’ultima.

STRUMENTI DEL MANAGER: da qui è possibile disinstallare le versioni patchate, aprire le impostazioni delle App (disabilitare gli aggiornamenti o altre funzionalità), o aprire direttamente le App Spotify installate


TAG Android

Visto: 294

Grazie del tuo interesse, se desideri rimanere aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.