VPN per Apple Tv, a distanza di poco più di due mesi dal rilascio di tvOS 17 da parte di Apple, che ha introdotto il supporto VPN(*), Atlas VPN, ha lanciato un’app dedicata per Apple Tv. Questa nuova applicazione offre un’installazione e una configurazione del servizio di Atlas VPN sulla propria Apple Tv in modo incredibilmente semplice. Ora, sono necessari solo pochi passaggi, eliminando la necessità di una configurazione manuale e di sicuro più complicata nel router di casa invece richiesta da altre VPN. AtlasVPN è il primo  provider VPN a rilasciare un’App nativa per i dispositivi AppleTv.

(*)

Il supporto per VPN di terze parti permette a chi si occupa di sviluppo di creare app VPN per Apple TV. Questa novità può tornare utile a utenti di tipo Enterprise ed Education che desiderano accedere ai contenuti sulle loro reti private, trasformando Apple TV in una soluzione per uffici e sale conferenze perfetta in ancora più contesti.


Atlas VPN: i vantaggi dell’app VPN nativa per Apple Tv:


Ogni dispositivo connesso a Internet, incluso il nostro amato Smart Tv, se non protetto è vulnerabile agli attacchi informatici degli hacker e alle minacce alla privacy online. Ecco perché l’uso di una VPN come Atlas VPN è essenziale perchè migliora notevolmente la protezione dei nostri dati personali, mantenendoci al sicuro dai tracciamenti  e dall’intercettazione indesiderata soprattutto quando guardiamo contenuti in Streaming al di là della fonte di provenienza.

La nuova app nativa di Atlas VPN cripta il traffico online e offre un ulteriore livello di sicurezza tra la tua Apple Tv e Internet, consentendoti uno streaming più sicuro.

VPN per Apple Tv



Tra le caratteristiche principali dell’app, troviamo l’utilizzo dei server denominati SafeSwap, un’esclusiva offerta solo da questo provider VPN. SafeSwap cambia l’IP della connessione a “rotazione” ed automaticamente, in questo modo l’intercettazione è impossibile in quanto la provenienza sembra partire da più locazioni senza però il bisogno di dover cambiare manualmente il Server di partenza ogni volta.

Una funzione estremamente utile per evitare filtri o tracciamenti del comportamento o ancora del tipo di contenuto si sta guardando.

Inoltre, l’app di Atlas VPN è dotata di server ottimizzati per lo streaming e server a 10 Gbps appositamente creati per garantire velocità fulminee anche durante i periodi di picco.

L’app nativa di Atlas VPN per Apple TV è già disponibile sull’Apple Store di Apple TV. Per scaricarla, tutto ciò che devi fare è digitare “Atlas VPN” nel menu di ricerca dello Store e seguire la semplice procedura di installazione.

Con la sua semplicità di installazione e il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, Atlas VPN è la scelta ideale per proteggere la tua privacy online e goderti uno streaming sicuro sui tuoi dispositivi Apple TV.

L’App nativa per Apple Tv è compresa nel piano premium di Atlas in offerta Black Friday (fino al 03/12/2023) piano di 2 Anni + 6 mesi Gratis a 46,05€ equivalenti a 1.54/mese  e 30 giorni soddisfatti o rimborsati

Questo articolo contiene link di affiliazione per i quali in caso di acquisto o sottoscrizione TivuStream percepisce una commisione variabie in conseguenza della durata o delle caratteristiche dell’acquisto/sottoscrizione. I prezzi potrebbero subire variazioni dalla data di pubblicazione dell’articolo e non comprendono maggiorazioni di affiliazione.

Affiliate Alcuni dei link contenuti in questo Sito (tivustream.com) sono link di affiliazione in caso di acquisto/sottoscrizione TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo e durata dell’acquisto/sottoscrizione.
Views: 13

0 Comments

Leave a Reply

Avatar placeholder

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.