amstaff.city, questo sito ricorda il fu soloper.pro non solo per i contenuti ma anche per il layout e per il fatto che (nonostate al momento non sia richiesta) l’accesso preveda l’inserimento di una Password, anche il link al gruppo Discord, dove in caso trovare la Password di accesso, ricorda molto il famoso sito (forse non più tanto ex..) dove si trovavano molti link agli eventi sportivi della giornata.
Articolo redatto a puro scopo informativo
Questo articolo è redatto a puro scopo informativo e non intende incentivare la pirateria o qualsiasi altra attività illegale. TivuStream si dissocia dalla pirateria e promuove un approccio legale ed etico alla visione di contenuti sportivi online attraverso le piattaforme ufficiali ed accreditate ai diritti di trasmissione. I link elencati possono essere liberamente trovati in rete con una comune e pubblica ricerca sui motori esistenti.
In effetti la Home del sito propone la lista degli eventi divisi per categoria (Sport) con i link ai singoli eventi ed alcune informazioni tra cui la lingua del commento o la provenienza dell’emittente ed il calendario in stile molto simile al precedente.
La differenza sostanziale sta nel fatto che i link di amstaff.city sono riproducibili solo ed esclusivamente con l’ausilio di una estensione per l’esattezza Sharkiller. E’ consigliato l’uso di Chrome o comunque di un Browser sviluppato in Chromium (Chrome, Brave, Vivaldi, Epic Browser, Opera, Blisk, Edge ed altri Browser minori).
L’ estensione alla fine non è altro che un Player che oltre alle normali funzioni di riproduzione offre specifico supporto per alcuni formati video come i file .mpd (DASH)
L’estensione è scaricabile dal Chrome web Store da QUI (potrebbe essere richiesto l’accesso con un account Google per lo scaricamento dell’estensione) una volta installata cliccando sull’icona dell’estensione si accede ai setting della stessa dove trovare alcune utili informazioni tra cui la guida per il supporto o dove è possibile cambiare la lingua di default per l’audio dei video (anche se in molti altri casi riproduce la lingua di origine del link)
In realtà per aprire i link di amstaff.city basta averla installata e senza dover toccare nulla nei setting è possibile riprodurre gli stream correttamente che si apriranno in una nuova scheda.
Il sito al momento è raggiungibile in “chiaro” ma si consiglia l’uso di una VPN a protezione dei propri dati di navigazione e Privacy
link
https://amstaff.city/