Segui TivuStream

Private Internet Access (PIA): la migliore VPN per FireStick ed i dispostivi Amazon 

Le restrizioni e limitazioni imposte dai servizi di streaming, dagli ISP e probabilmente dal tuo governo possono limitare la tua esperienza di visione contenuti in Streaming come 

– Sorveglianza online da parte del tuo ISP, del governo e persino di terze parti come hacker e miner di criptovalute. Questo mette a rischio seriamente la tua privacy!
– Internet Throttling (limitazione di banda) degli ISP (che mira agli utenti che guardano video/streaming live) e che provoca lentezza della connessione e problemi di buffering. 
– Restrizioni geografiche sui contenuti. 
– Eventuali problematiche legate al Copyright durante lo streaming attraverso popolari add-on di terze parti di Kodi ed App dedicate a contenuti On-demand .

Private Internet Access (PIA) è un’eccellente VPN per FireStick. Vanta la rete di server più ampia sul mercato. I suoi utenti hanno a disposizione un’incredibile varietà di opzioni, con oltre 29.000 server distribuiti in 84 paesi in tutto il mondo.

Private Internet Access non dà per scontata la privacy degli utenti. La sua sede negli Stati Uniti potrebbe suscitare qualche perplessità, ma la sua rigorosa politica di zero log compensa i dubbi.

PIA è client VPN open source al 100%, il che significa che non devi affidarti solo alle parole dell’azienda; chiunque può analizzare autonomamente il software e verificare quanto l’Azienda dice di fare o di essere.

La crittografia AES a 256 bit, uno switch di disconnessione (Kill Switch) su tutte le sue app, la protezione da perdite, la mascheratura dell’IP e un firewall si combinano per offrire agli utenti di PIA un impressionante arsenale di sicurezza. Senza contare lo Split Tunneling ed il blocco Annunci indesiderati.

Con il protocollo WireGuard e un’ampia selezione di server, puoi essere certo di ottenere velocità di streaming impressionanti senza buffering.

Private Internet Access (PIA)



Come installare Private Internet Access su FireStick

1. Ottieni una sottoscrizione (*) di Private Internet Access se non ne hai ancora una.

2. Seleziona Trova e cerca Private Internet Access nella barra del menu sulla schermata iniziale della tua FireStick.

Nota: Se stai ancora usando l’interfaccia vecchia di FireStick, seleziona l’opzione di ricerca nell’angolo in alto a sinistra.

3. Lo vedrai apparire tra i suggerimenti di ricerca. Selezionalo.

4. Clicca sulla scheda VPN di Private Internet Access nella schermata successiva.

5. Fai clic su Scarica o Ottieni per iniziare il download e l’installazione.

6. Una volta installato Private Internet Access sul tuo FireStick, clicca su Apri.

7. Quando l’app si apre, premi il pulsante LOGIN.

8. Inserisci i tuoi dati di accesso (quelli con cui hai sottoscrito il piano in offerta) e premi il pulsante LOGIN.

9. Una volta effettuato l’accesso, dovrai concedere le autorizzazioni a PIA affinché possa funzionare correttamente. Premi OK fino a raggiungere e completare la richiesta di connessione.

10. Se vuoi connettere automaticamente puoi semplicemente premere il pulsante di accensione ora.

11. Se vuoi scegliere manualmente una posizione, cerca il server desiderato scorrendo tra le Bandiere dei paesi e clicca  il pulsante corrispondente alla tua scelta. 

(*) 2 Anni + 4 mesi Gratis equivalenti a 1,85€/mese (paghi 51,74€) per i primi 24+4 mesi 30 giorni soddisfatti o rimborsati (nel caso in cui non lo fossi entro i primi 30 giorni puoi disdire la sottoscrizione e ricevere l’intero rimborso di quanto pagato)

L’utilizzo di una VPN oltre ai vantaggi nelle attività di Streaming protegge la tua privacy ed i tuoi dati anche durante le normali attività quando sei connesso impedendo a chiunque di tracciare cronologia, siti visitati, ricerche Web, … PIA è disponibile con App dedicate per tutti i dispositivi siano essi di casa o quelli che usi per lavoro. Nessun limite (illimitati) di dispositivi connessi con un unico Account. 

Guarda le offerte Firestick su Amazon per il BlackFriday dal 17 al 27/11/2023

Visto: 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.