Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per le console Xbox Series X, Series S e Xbox One Series. L'aggiornamento Xbox di ottobre apporta alcune importanti modifiche e miglioramenti per rendere i giochi sulla tua console più comodi e piacevoli.

Novità nell'aggiornamento Xbox di ottobre

Ecco le modifiche principali ottenute con l'ultimo aggiornamento:

Dashboard 4K su Xbox Series X. Xbox Series X, la console più potente al mondo, ora esegue il rendering della dashboard in 4K nativo anziché in 1080p con upscaling. Ciò rende gli elementi dell'interfaccia utente, come la grafica del gioco, i pulsanti e il testo, più chiari, più nitidi e più facili da leggere sui moderni televisori 4K.Cruscotto 4K

Modalità notturna Xbox. La modalità notturna Xbox è una nuova impostazione per regolare le fonti di luce e rendere lo schermo più caldo o più scuro nelle stanze buie. Oltre a modificare la luminosità e il filtro della luce blu sulla TV, il nuovo software consente di attenuare o spegnere la luce sul pulsante di accensione di un controller o di una console. Ciò consente ai giocatori di giocare o godersi i loro film preferiti nell'oscurità simile a un cinema. Puoi abilitare manualmente la modalità notturna sulle console Xbox, creare una pianificazione personalizzata o collegare le impostazioni all'alba e al tramonto.

Impostazioni della modalità notturna

Tieni presente che il filtro luce blu è disponibile solo su Xbox Series X e Series S. Inoltre, la personalizzazione della luce non influisce su prestazioni, screenshot e clip.

Modalità notturna Xbox

Impostazioni rapide. I giocatori ora possono accedere più velocemente alle funzionalità di accessibilità senza uscire dal gioco o dall'app. Le impostazioni di accessibilità sono disponibili nel menu Impostazioni rapide nella Guida Xbox.Luci in modalità notturna

L'aggiornamento Xbox di ottobre è ora disponibile per Xbox One, Xbox One S, Xbox One S All-Digital, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X. Sebbene Microsoft continui a supportare le console Xbox One meno recenti, alcune funzionalità sono disponibili solo su Xbox Series X e Series S. Puoi leggere ulteriori informazioni sull'aggiornamento Xbox di ottobre in un post sul blog sul sito Web ufficiale di Xbox News.

Supportaci

Winaero conta molto sul vostro sostegno. Puoi aiutare il sito a continuare a offrirti contenuti e software interessanti e utili utilizzando queste opzioni:

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo utilizzando i pulsanti qui sotto. Non ti toglierà molto, ma ci aiuterà a crescere. Grazie per il vostro sostegno!

Autore: Taras Buria

Taras è qui per raccontare storie su Microsoft e tutto ciò che lo circonda, anche se a volte preferisce Apple. Guarda tutti i post di Taras Buria



Source link