FastVPN creata da Namecheap un’azienda di servizi web fondata nel 2000 da Richard Kirkendall. Inizialmente, l’azienda si è concentrata principalmente sulla registrazione dei nomi di dominio, offrendo ai clienti la possibilità di registrare e gestire i loro nomi di dominio. Nel corso degli anni, Namecheap ha ampliato la sua gamma di servizi per includere anche servizi di hosting web, SSL, e-mail hosting, servizi di sicurezza online e altro ancora.

Storia di Namecheap Hosting:

2000: Namecheap è fondata come azienda di registrazione dei nomi di dominio.
2007: L’azienda inizia a offrire servizi di hosting web con l’obiettivo di fornire opzioni di hosting accessibili ai clienti.
2011: Namecheap si fa notare per la sua partecipazione al “Move Your Domain Day”, un’iniziativa per spingere le persone a spostare i loro domini dai registrar che supportavano SOPA (Stop Online Piracy Act).
2014: Namecheap supera i 3 milioni di domini registrati.
2020: L’azienda continua a crescere e amplia la sua offerta di servizi, compresi servizi di hosting condiviso, hosting VPS (Virtual Private Server) e servizi di hosting di siti web WordPress.

Presenza sul mercato internazionale:

Namecheap è una delle aziende leader nell’industria dei servizi web e dei nomi di dominio ed è conosciuta per la sua presenza globale. Offre servizi a clienti in tutto il mondo e ha una solida presenza internazionale grazie alla sua vasta gamma di servizi e alla facilità con cui le persone possono registrare domini e ospitare siti web tramite la piattaforma. Namecheap è noto anche per il suo impegno per la sicurezza online e la privacy dei clienti.

L’azienda ha server di hosting situati in diversi luoghi del mondo per offrire servizi di hosting veloci e affidabili ai suoi clienti internazionali. Inoltre, fornisce supporto clienti in diverse lingue per garantire un’esperienza utente ottimale a livello globale.

Perchè FastVPN ha un prezzo così basso?

Un provider Hosting ha già la struttura che serve ad una VPN per funzionare a dovere, Server sparsi in gran parte del Globo gestiti da chi conosce il mestiere. Significa che Namecheap ha i Server di proprietà che sono già parte integrante dei servizi che offre come provider di Hosting, sicurezza online e gestione dei protocolli di criptazione.
La presenza sul mercato da oltre 23 anni di Namecheap fa di FastVPN una scelta garantita e sicura ad un prezzo davvero interessante.

Disponibile per:

Android
Windows
iOS
macOS
Routers
Linux
FastVPN a soli €17.64! piano di 1 anno

Proteggi la tua privacy online Assicurati che nessuno veda la tua posizione reale. Impedisci agli hacker di rintracciarti e rubare le tue password sul Wi-Fi pubblico. Accedi ai contenuti regionali guarda i tuoi siti di intrattenimento preferiti e riproduci film internazionali, programmi TV e sport dal vivo. Politica rigorosa di non registrazione Non tracceremo, raccoglieremo o condivideremo nessuno dei tuoi log. Mantieni le tue attività di navigazione per te con la nostra rigorosa politica di no-log.
Gioca ai giochi online a tutta velocità con un unico account FastVPN. Scarica file sensibili, accedi a server esterni e paga in modo sicuro online con FastVPN. 24/7 assistenza clienti.

Alla data in cui scrivo Namecheap ha implementato ed aggiunto funzionalità a FastVPN:

Ora puoi goderti lo streaming e il gioco ancora meglio utilizzando la nostra nuova estensione Chrome nel tuo browser, che ti consente di guardare film da qualsiasi luogo.

Ulteriormente migliorata la sicurezza, il nostro nuovo protocollo wireguard offre una protezione online superiore con algoritmi e cifrature sicure più veloci ed all’avanguardia.

FastVPN prevede inoltre 30 giorni soddisfatti o rimborsati ..un’occasione imperdibile per tornare ad essere padrone della tua privacy e sicurezza online.

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *