Il tuo computer non è riuscito ad aprire file p7m? Descriviamo cosa sono i file P7M e suggeriamo un’applicazione software che sappiamo può aprire o trasformare i tuoi file p7m.

I documenti P7M sono normalmente visti come dati smime.p7m. Questi documenti includono il materiale e gli add-on di un’e-mail e sono stati protetti con Safe and secure / Multi-purpose Web Mail Extensions (S / MIME), uno standard di crittografia dei file a chiave pubblica per le informazioni COMEDIAN.

Molti file P7M, inclusi i file smime.p7m, possono essere aperti utilizzando Cryptigo p7mViewer.

Cos’è Un File P7m?

Principalmente, un’estensione di file P7M è un tipo di file di messaggi crittografati digitalmente S / MIME sviluppato da Parallels per il programma software Parallels Desktop per Mac.

I nostri dati di tracciamento web interni indicano che gli utenti del sistema operativo Windows 10 e coloro che vivono in Italia sono i più propensi a utilizzare file di messaggi con crittografia digitale S / MIME. La maggior parte di questi utenti esegue il browser Web Google Chrome.

Come Aprire File P7m?

Vuoi sapere come aprire un file P7M?

Con i programmi menzionati di seguito, puoi facilmente aprire un P7M sul tuo computer. Puoi utilizzare uno dei programmi sotto menzionati per aprire il file P7M.

6 Miglior Programma Per Aprire File P7M Online

Questi sono alcuni dei migliori programmi che puoi utilizzare per aprire facilmente i file P7M:

1. Diga

La sigla dell’utile programma per aprire file p7m è Dike. È sviluppato da InfoCert e consente anche di confermare i documenti già firmati e di autorizzare elettronicamente i file elettronici (in realtà viene fornito anche con i pacchetti di marchi elettronici).

È dotato di un’interfaccia utente estremamente semplice e anche istintiva ed è anche abbastanza facile da usare. Può essere utilizzato su Windows, Mac e anche Linux ed è anche gratuito.

Dike - aprire file p7m

Per utilizzarlo per la tua funzione, collegalo alla pagina di download del programma e fai clic sul pulsante Scarica e installa che si trova nel design del logo del sistema operativo in uso sul tuo computer, al fine di scaricare, esattamente, su il tuo computer.

Una volta scaricato e installato, se utilizzi Windows, apri DIke6-installer-win32. msi e fare clic su Avanti. Approva i saluti per l’utilizzo del software scegliendo i termini dell’accordo di licenza e completa anche l’installazione facendo clic su Seguendo due volte direttamente, Installa, Sì e anche su Fine.

Se stai usando un Mac, apri il bundle.dmg che hai appena ottenuto e trascina il simbolo Dike nella cartella Applicazioni macOS. Dopodiché fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona Apri due volte di seguito, in modo da poter rilasciare l’app, tuttavia aggira i limiti di Apple.

Poiché, indipendentemente dal sistema operativo in uso, vedrai la finestra Dike sul desktop, fai clic sul pulsante Verifica due volte di seguito e seleziona il file referenced.p7m. Inoltre, puoi trascinare i documenti che desideri convalidare direttamente nella finestra del programma, sul pulsante Verifica. Se visualizzi un avviso di aggiornamento per l’elenco dei certificati, accetti anche il contratto.

Dopo i passaggi, se la firma del documento che hai scelto è valida, vedrai sicuramente un segno di spunta rispettoso dell’ambiente seguito da un messaggio speciale così come se fai clic sull’interruttore Dettagli in alto a destra avrai sicuramente la possibilità di vedere tutte le informazioni relative all’ultimo.

Se il marchio non è valido, apparirà una “x” rossa seguita, ancora una volta, da un messaggio educativo oltre che cliccando sull’interruttore Registra in basso capirai i dettagli dell’errore.

2. ArubaSing

Come opzione per il programma sopra, puoi fare affidamento su ArubaSing per aprire un file p7m.

Si tratta di un programma software diffuso da Aruba, come si può intendere dal nome stesso, che permette di verificare i marchi elettronici oltre che di gestirli (infatti è anche contenuto nel pacchetto di firma elettronica di Aruba). Serve Windows, Mac e anche Linux ed è anche gratuito.

ArubaSing - aprire file p7m

Per scaricarlo sul tuo computer, collegati alla pagina web di download del programma, fai clic sull’applicazione ArubaSign Signature Software e premi il pulsante Scarica e installa software che trovi sotto il logo del sistema operativo in uso sul tuo computer .

Al termine del download, se utilizzi Windows, apri ArubaSign-xx. exe appena ottenuto e anche fare clic su Sì e OK. Torta dopo che fai clic su Sì, fai clic su Avanti due volte di fila, Installa e Fine.

Se utilizzi un Mac, apri il pacchetto.dmg appena scaricato e trascina anche il simbolo del programma nella cartella Applicazioni macOS. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e scegli anche Apri due volte di seguito per aggirare le restrizioni di Apple sui programmatori non certificati.

A questo punto, nonostante il tuo sistema operativo, attendi che il programma aggiorni le certificazioni per aprire i dati.p7m, dopodiché fai clic sull’interruttore Verifica e scegli i dati dopo aver cliccato sull’interruttore Seleziona file nella finestra che appare. In alternativa, trascina il pulsante di registrazione direttamente sull’interruttore di scelta della carta.

Fatto ciò, in un paio di minuti si aprirà una finestra home con le informazioni del marchio costituite dai dati effettivamente raccolti, oltre a poter scoprire se il file è valido o meno. È stato facile, no?

3. MnlSignVerifier

MnlSignVerifier è un altro programma su cui puoi fare affidamento per aprire i file nel layout.p7m. È un’applicazione software gratuita e prontamente disponibile solo per i sistemi operativi Windows (sia a 32 bit che a 64 bit) che funziona bene o in modo molto simile a quelli che ti ho attualmente detto in giro. Successivamente puoi considerarlo come una valida alternativa ai dispositivi di cui sopra.

Per scaricarlo ora, vai alla pagina di download dell’applicazione software e fai clic sul collegamento apposto alla sezione Strumenti per la corretta variazione di Windows per il tuo computer (ad esempio MnlSignVerifier– SW di conferma della firma digitale (32 bit) (38,8 MEGABYTES) se stai utilizzando una versione a 32 bit di Windows).

MnlSignVerifier P7m File

Una volta scaricato, apri il file MnlSignVerifier-setup_xxbit. exe come hai appena acquisito e fai clic su Sì. Quindi fare clic sull’opzione Avanti, selezionare Accetto i saluti del contratto di licenza e fare di nuovo clic su Seguente per sette volte successive. Per concludere, premi su Fine.

Ora, avvia il programma facendo doppio clic sul collegamento che è stato incluso nel computer desktop e facendo clic sull’interruttore Apri documenti in alto a sinistra della finestra MnlSignVerifier visualizzata. Dopodiché scegli il file.p7m che intendi aprire e attendi anche qualche minuto affinché venga rifinito dal programma.

È quindi possibile visualizzare l’attività sportiva restituita da MnlSignVerifier e anche conoscere tutti i dettagli del marchio incluso nel file nonché se i documenti sono validi o meno.

Programma Per Aprire File P7m Online

Non vuoi o non puoi scaricare nuovi programmi sul tuo computer ma devi ancora aprire un file.p7m? Non preoccuparti. Come preparato in apertura, ci sono anche servizi web unici utilizzati per questa funzione. Di seguito puoi trovare segnalati quelli che nel mio caso rappresentano alcuni dei migliori del gruppo. Mettili all’esame adesso!

4. Postecert.

L’iniziale delle soluzioni on-line per aprire un file p7m che desidero assaggiarvi è PosteCert. Si tratta di un rimedio fornito da Poste Italiane, assolutamente complementare oltre che utile da qualsiasi browser web e sistema operativo senza la necessità di effettuare alcun tipo di registrazione.

L’unica cosa a cui devi pensare è che puoi caricare documenti con una dimensione ottimale di 50 MEGABYTES (che nel caso di file p7m non dovrebbe essere un problema in quanto normalmente è molto più leggero).

Mi chiedi solo come servirti? È molto probabile che ti informi subito. Inizialmente, mi sono connesso alla home page del servizio e ho anche fatto clic sul pulsante Seleziona file / Sfoglia accanto alla voce Seleziona file da controllare:

PosteCert

Quindi scegli il file.p7m sul tuo computer e fai clic sul pulsante di verifica del marchio che vedi visualizzato nell’elenco di seguito. Fatto ciò, entro un paio di istanti si aprirà sicuramente una pagina nuova di zecca con l’esito della valutazione e tutti i dettagli associati ai documenti precedentemente scelti.

Se lo desideri, puoi anche scaricare e installare il rapporto ottenuto in locale facendo clic sul collegamento Scarica rapporto. Se non hai apportato alcun tipo di modifica alle impostazioni predefinite del browser Internet, i documenti verranno salvati nella cartella Download del tuo computer.

5. Proprietà InfoCert

Oltre a utilizzare un servizio software, InfoCert fornisce anche alle persone un comodo servizio Internet in cui è possibile aprire file p7m. La procedura è ottima o pessima analoga a quella di PosteCert che ti ho indicato poco fa.

Per servirti, allegalo alla pagina del servizio, poiché la scheda Verifica della firma digitale (altrimenti lo fai) è selezionata nella parte inferiore, quindi fai clic sul pulsante Scegli file / Sfoglia, che si trova sotto le parole Seleziona i documenti da controllare :

InfoCert property

Dopodiché, seleziona i dati.p7m sul tuo computer, fai clic sul pulsante Accetta e controlla e attendi qualche minuto per scoprire la reazione del test.

6. Namirial

Un altro servizio online utile a questo scopo è quello fornito da Namirial. Anche dopo si tratta di un dispositivo a costo zero, funziona da qualsiasi tipo di browser web e anche sistema operativo e che non necessita di alcun tipo di registrazione per essere sfruttato.

Namirial

Per utilizzarlo, collegati alla pagina web del servizio e premi anche il pulsante Seleziona documenti che trovi nell’area Verifica file autorizzati o firmati e anche contrassegnati, oltre a scegliere il file p7m che “ricorre” sul tuo computer che stai andando ad aprirsi. Successivamente, continua con l’interruttore Esamina che vedi apparire nella parte inferiore.

Attendi qualche minuto affinché i dati vengano affinati dal servizio dopodiché potrai capire l’esito della conferma del documento e potrai consultare tutte le note a seguito.

Come Risolvere I Problemi Con I File P7m?

  • Apri l’estensione del file P7M con l’applicazione compatibile. Ora è necessario fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi file Z01, quindi selezionare “Apri con” e “Scegli un’altra app”. Seleziona un altro programma e seleziona la casella.
  • Aggiorna il software che usi per aprire i messaggi MIME di pkcs # 7. Poiché solo l’ultima versione supporta il nuovo formato di file P7M.
  • Per assicurarti che il tuo file P7M non sia danneggiato o infettato da virus, recupera il file e scansionalo con virustotal.com di Google.



Articlolo Originale Fonte

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *