ASUS Zenfone Max Pro in offerta su GearBest

Zenfone Max Pro

asus 1

Ancora grazie agli amici di GearBest abbiamo avuto modo di testare l’ottimo Zenfone Max Pro M1, un phablet di casa ASUS da 6.0 pollici, 4GB RAM e ben 64GB di memoria interna. Prima di raccontarvi la nostra esperienza, gustiamoci le caratteristiche principali di questo dispositivo:

ASUS Zenfone Max Pro (M1) come un phablet con schermo da 6.0 pollici ti offre un’esperienza visiva vivida e diversa. Fotocamere triple, fotocamera posteriore 16.0MP + 5.0MP e fotocamera frontale da 8.0MP, puoi goderti le immagini con una risoluzione di 2160 x 1080. Viene fornito con la maggior parte delle funzioni che ci si aspetta da un phablet, tra cui 4 GB di RAM e 64 GB di memoria ROM dotati di batteria Android O e 5000mAh di grande capacità che consente di giocare velocemente

Caratteristiche principali:
● Schermo:
 schermo Pixel da 6.0 pollici, 2160 x 1080
CPU:Qualcomm Snapdragon 636 Octa Core 1.8GHz
Sistema:Android O
RAM + ROM: 4 GB di RAM + 64 GB di ROM
Fotocamera:fotocamera posteriore 16.0MP + 5.0MP + fotocamera frontale da 8.0MP
Sensore: sensore di prossimità, accelerometro, bussola elettronica, sensore di gravità, sensore di impronte digitali, giroscopio, sensore di luce ambientale
Scheda SIM: doppia scheda SIM Nano + scheda Micro SD
Caratteristiche: GPS, A-GPS, GLONASS, Beidou
Bluetooth:5.0

Reti:
Un’edizione
● GSM: B2 / B3 / B5 / B8
● WCDMA: B1 / 5/8
● TDD-LTE: B40, FDD-LTE: B1 / 3/5/7/8/20

ASUS Zenfone Max Pro ( M1 ) 4G Smartphone 6.0 pollici Versione Globale 4GB di RAM 64GB di ROM- Black 4GB RAM + 64GB ROM

Specifiche tecniche:

Informazioni BaseMarca: ASUS
Lingua: Multi lingua
OS: Android O
Fornire servizi: sbloccato
Slot per schede SIM: Doppia SIM,Doppia Standby
Tipo SIM: Doppia Nano SIM
Tipo di Sciarba: 4G Cellulare
Hardwareprocessore: Qualcomm Snapdragon 636
cores: 1.8GHz,octa core
Memoria esterna: TF carta fino a 2 TB (non incluso)
RAM: 4 GB di RAM
rom: 64GB
Rete2G: GSM 1800MHz,GSM 1900MHz,GSM 850MHz,GSM 900MHz
3G: WCDMA B1 2100MHz,WCDMA B5 850MHz,WCDMA B8 900MHz
Tipo di rete: FDD-LTE,TDD-LTE,WCDMA
WI-FI: 802.11b / g / n wireless Internet
Connettività wireless: 3G,4G,Bluetooth,GPS,Wi-Fi,GSM,A-GPS
TD-LTE: TD-LTE: B40
4G LTE: FDD B1 2100MHz,FDD B20 800MHz,FDD B3 1800MHz,FDD B5 850MHz,FDD B7 2600MHz,FDD B8 900MHz
SchermoRisoluzione dello schermo: 2160 x 1080
Dimensione dello schermo: 6.0 Pollici
Tipo di schermo: Schermo 2.5D Arc,IPS
FotocameraMessa a fuoco automatica: sì
fotocamera posteriore: 16.0MP,5.0MP
funzioni della fotocamera: Bellezza viso,Riconoscimento facciale,panorama di tiro
tipo di fotocamera: telecamere triple
Torcia elettrica: sì
Fotocamera frontale: 8.0MP
fuoco di tocco: sì
Registrazione video: Supporto di registrazione video 1080P
Formati MultimedialiMS Formato Ufficiale: Eccellere,PPT,parola
disposizione di musica: MP3,AAC,AMR,M4A,WAV
formato immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
Formato video: 3GP,AVC H.263 / VP8 / VP9,H.263,H.264,H.265,MPEG4
Altre caratteristicheCaratteristiche aggiuntive: Allarme,Browser,Calcolatrice,Calendario,macchina fotografica,E-book,riconoscimento delle impronte digitali,Sblocco di impronte digitali,gravità di rilevamento,Sistema di Sensore di Gravità,MP4,Sensore di prossimità
Versione di Bluetooth: Bluetooth 5.0
Google Play Store: sì
Interfaccia I/ O : Slot 2 x Nano SIM,3.5mm Porta Uscita,Micophone,Micro USB Slot,altoparlante,Slot per Carta TF / Micro SD
Sensore: Accelerometro,Sensore di luce ambientale,E-Compasso,Sensore di gravità,Giroscopio,Sensore di prossimità
BatteriaCapacità della batteria (mAh): 5000mAh Incorporata
Tipo di Batteria: Li-ion,Non removibile
Contenuto della ConfezioneCellulare: 1
Caricabatterie: 1
Auricolari: 1
Ago SIM: 1
Cavo USB: 1
Dimensioni e Pesoformato del pacchetto: 17.30 x 9.60 x 4.50 cm / 6.81 x 3.78 x 1.77 pollici
Peso di Pacchetto: 0.4930 kg
Taglia del prodotto: 15.90 x 7.60 x 0.85 cm / 6.26 x 2.99 x 0.33 pollici
Peso di Prodotto: 0.1800 kg

Perchè acquistare ASUS Zenfone Max Pro

Chi ha già provato i vecchi smartphone ASUS sa benissimo che ci ritroviamo a parlare sempre di prodotti seri e affidabili; questo Max Pro M1 non è da meno e ha tutto quello che serve per piazzarsi nella top 5 dei migliori device in rapporto qualità/prezzo.
Le dimensioni da 6.0 pollici sono ormai lo standard a cui ci stiamo abituando; il telefono si tiene benissimo in una mano e non è molto scivoloso. Nella confezione tuttavia è disponibile una cover in silicone che vi consigliamo di utilizzare da subito per evitare di usurarlo troppo presto. Ecco un analisi più approfondita:

FOTOCAMERA: di giorno o in ottime condizioni di luce, le foto vengono davvero molto bene, con colori accesi e una discreta qualità ma tendono a perdere un po’ di sera o comunque con scarsa luminosità. La qualità delle immagini è tutto sommato superiore a molti modelli della stessa fascia da noi testati. Anche i video non deludono, con uno zoom 4X molto fluido che non crea quell’antipatico effetto “buffering”.
Se dobbiamo fare un paragone, le foto e i video di questo Max Pro ci hanno soddisfatto più del nostro amato Redmi 5 Pro.

TELEFONIA: davvero nessun problema in chiamata; il dispositivo ha un ottimo auricolare e un suono ababstanza alto e nitido da gustarsi bene ogni chiamata anche in vivavoce.

WIFI: è questa forse l’unica nota dolente di questo Max Pro M1; il wifi monobanda non è particolamermente veloce nel collegarsi e non è abbastanza potente. A diversi metri di distanza dal router, questo modello ha semore una tacca in meno rispetto ad altri smartphone/phablet della stessa fascia di prezzo.

BATTERIA: con 5000mAh avrete un’autonomia davvero mostruosa; con il nostro uso intenso riusciamo a superare anche i due giorni… incredibile! Senza dubbio il miglior phablet sotto questo punto di vista.

GAMING E MULTIMEDIA: abbiamo subito testato Max Pro con alcuni giochi di ultima generazione e con il lettore multimediale KODI e dobbiamo ammettere che le prestazioni sono state davvero molto buone. Ottima la giocabilità e la fluidità delle immagini. I 4GB RAM e i 64GB di storage ci consentono di utilizzare più app contemporaneamente senza il minimo impuntamento.

Dopo una settimana di prove il nostro parere non può che essere positivo sotto molti punti di vista ma ahimé, non su tutti; Zenfone Max Pro è decisamente un ottimo phablet: ha una batteria super che ci consente di viaggiare in assoluta serentià, è veloce, leggero, buona fotocamera e ottimo gaming. È l’deale sotto tantissimi punti di vista meno che per l’antenna WiFi che come accennato, stenta un po’ se il modem è troppo distante. Per il resto lo consigliamo a tutti: ha lo sblocco con impronta digitale, il riconoscimenti facciale, riceve aggiornamenti costanti (è giò disponibile Android 8.1.0) e grazie al sistema operativo Android Stock è più fluido dei vecchi modelli di ASUS. Nella confezione troverete inoltre una sempre gradita cover in silicone e un paio di cuffie di ottima qualità grazie a cui potrete ascoltare anche la radio fm preinstallata sul dispositivo. Per concludere, il rapporto qualità/prezzo è notevole: difficilmente troverete un modello così valido al prezzo offerto dagli amici di GearBest.

Contenuto del pacco

asus2

Nella confezione troverete una cover protettiva in silicone, un cavo di alimentazione con presa italiana e cavo micro usb (non Type-C), un manuale di istruzioni e delle ottime cuffie che fanno sempre molto comodo :D.

Dove acquistare ASUS Zenfone Max Pro

Prezzo scontato: € 239,73

Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »