Xiaomi promette 3 major update e 4 anni di patch, ma c’è un ma…


Vincenzo Roncaba090a37fd8f0f14742393f3b18d2857?s=46&d=mm&r=g


Xiaomi ha annunciato la novità per Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro, per il momento.

Quello che ha appena annunciato Xiaomi è molto rilevante in ottica del mercato smartphone e riguarda il tempo di supporto software. In altre parole gli anni di aggiornamenti ufficiali assicurati per coloro che acquisteranno un nuovo smartphone Xiaomi.

La casa cinese ha appena annunciato che rilascerà almeno 3 major update e aggiornamenti di sicurezza per almeno 4 anni per i nuovi modelli della serie Xiaomi 11T. La nuova famiglia di smartphone Xiaomi, che dovrebbe essere presentata a breve, includerà Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. Ipotizzando che questi verranno lanciati con Android 12, la promessa di Xiaomi indica che riceveranno ufficialmente anche Android 15.

LEGGI ANCHE: Redmi 10, la recensione

Quanto appena annunciato da Xiaomi ha particolare rilevanza, in un settore in cui la maggior parte dei produttori di smartphone offre 2 major update e tre anni di aggiornamenti di sicurezza. Il nostro augurio è ovviamente che anche gli altri seguano Xiaomi, un po’ come auspicato dalla Commissione Europea.

Xiaomi ha anche riferito che altri suoi smartphone potrebbero ricevere questa estensioni di supporto software, ma non ha assicurato che questo avverrà e non ha riferito quali dispositivo potrebbero essere coinvolti.

Fonte: Xiaomi





https://www.androidworld.it/

Articolo Originale-Fonte

Hey, ciao 👋

Iscriviti alla Newsletter di TivuStream , aggiornamenti , novità , e molto altro

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.