Quasi tutto il necessario per riparare i problemi di Windows in un piccolo strumento a portata di mano.

wrt-1
wrt-2
wrt-3
wrt-4
WRT-5
wrt-6
wrt-7

Precedente Il prossimo

Di Windows Repair Toolbox (freeware) è un programma portatile che consente di riparare un sistema Windows, rendendo il processo più veloce, più facile e più coerente.
Annunci
Caratteristiche :
– Scaricare ed eseguire “on-the-fly” il miglior software libero quando si tratta di diagnosticare e risolvere diversi tipi di problemi di Windows. Con due eccezioni, tutti i programmi inclusi nella casella degli strumenti sono portatili. Gli strumenti sono classificati per la loro funzione, e il programma scarica automaticamente la versione corretta per l’edizione di Windows in cui si sta lavorando. Inoltre, vi aiuterà anche mantenere questi strumenti aggiornati. Nota importante: alcuni degli strumenti possono attivare gli avvisi falsi positivi dal vostro AV (ad esempio: gli strumenti NirSoft) .

– Possibilità di scaricare tutti gli strumenti in una sola volta (e anche per tenerli aggiornati) con 1 clic in modo che è possibile utilizzare la casella degli strumenti nel computer non in linea, o semplicemente per avere tutti gli strumenti già scaricato in anticipo.

– Possibilità di selezionare diversi strumenti per l’esecuzione in successione in modalità automatica, al fine di eseguire la rimozione del malware, la pulizia del sistema e la riparazione. Una e-mail ti permette di sapere che il processo è completo, e che contiene i registri, può essere inviato a voi.

– Consente di visualizzare informazioni relative al computer da riparare: la temperatura della CPU, nome e tempo%; quantità di RAM installata nel sistema e% di utilizzo; modello del disco, capacità, controllo sanitario di base; quantità di spazio libero lasciato nella partizione di sistema; edizione di Windows ed installare data; tempo di avvio del sistema; e molto altro ancora.

– Contiene una funzionalità – “AVLeftovers” – che aiuta a identificare quali antivirus sono stati precedentemente installati in una macchina, in modo che sia possibile eseguire il rispettivo programma di disinstallazione manuale (s) prima di installare altri antivirus di vostra scelta, o semplicemente quando si cerca di risolvere alcuni problema potenzialmente causato dalla disinstallazione incompleta di una soluzione di sicurezza.

– Consente di aggiungere i propri strumenti preferiti per il programma;

– Consente di modificare l’icona del programma e il testo barra del titolo;

– Consente di eseguire i test di garanzia della qualità, dopo la riparazione è completa;

– Consente di salvare note circa il processo di riparazione;

– Fornisce l’accesso 1-click di alcuni strumenti utili di Windows;
 

Esclusione di responsabilità (leggere attentamente):
Con sistema operativo Windows Repair Toolbox si accetta la completa responsabilità per tutto ciò che accade. Questo strumento ha ZERO GARANZIA per qualsiasi scopo. Eseguirlo A PROPRIO RISCHIO.

Tutti gli strumenti di terze parti che potrebbero scaricare utilizzando Windows Repair Toolbox appartengono ai rispettivi proprietari e autori, e sono vincolati dalle rispettive licenze.
E ‘vostra responsabilità di determinare se si dispone dei diritti per utilizzare questi strumenti 3rd-party in qualunque ambiente si utilizza questo software.
 

Requisiti:  .NET Framework 4, Windows XP tramite Windows 10. Clicca qui per scaricare l’ultima versione di WRT (2,90 MB) -Il programma non richiede installazione, basta estrarlo in una cartella- Versione del programma: 3.0.2.2 (2020/02/19) Versione Definizioni: 1.5.4.7 (2020/03/25)

Di Windows Repair Toolbox - .zip scaricare

SHA256 (zip): F7442D03AC108D82B605B61976B0CA9EF29F292D25DEEEA6ADA4BEEFFE5800B1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »