Applicazioni Android per vedere partite di calcio: ecco le MIGLIORI. Partite streaming Android gratis: abbiamo selezionato le migliori app, scoprile subito

Partite gratis per Android

ULTIMO AGGIORNAMENTO: GENNAIO 2021

In questo articolo, che aggiorneremo periodicamente, andremo a raccogliere le migliori applicazioni e i migliori programmi per guardare le partite in streaming su Android.

Se da tempo sei alla ricerca delle app Android calcio streaming gratis, ma ad oggi non hai trovato quello che fa per te, siamo qui per aiutarti a risolvere i tuoi problemi una volta per tutte.

In pochi e semplici passaggi ti spiego come vedere partite gratis su Android, sia smartphone che tablet. Si tratta di una richiesta che ricevo molto spesso, così ho deciso di dare una risposta chiara a tutti i lettori tramite questo articolo.

App per vedere partite in diretta gratis, ma non solo

Prima di procedere, ti segnalo che queste app Android per vedere partite gratis ti permetteranno di guardare tutto lo sport in streaming: calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Volley, partite e tanto altro ancora.

Insomma, se sei appassionato di sport e vuoi guardare i tuoi eventi preferiti in streaming in mobilità, mentre sei fuori casa o mentre viaggi, questo articolo fa al caso tuo!

Non perdiamoci in inutili chiacchiere: vediamo subito quali sono le migliori app per calcio e partite streaming Android.

Calcio streaming Android APK: le migliori app

Come promesso, passiamo ora alla rassegna delle migliori applicazioni e programmi di calcio streaming Android gratis.

Li abbiamo divisi in 3 liste: prima quelli gratuiti presenti e non presenti sul Play Store, poi quelli a pagamento che richiedono un abbonamento. Infine, ti proporremo la soluzione attualmente migliore per raggiungere il tuo obiettivo.

Iniziamo!

App presenti sul Play Store e gratuite – 1a

Tutte queste app possono essere scaricate direttamente dal Play Store in un click e sono GRATUITE (ma al loro interno hanno davvero TANTA pubblicità invasiva):

  • Live Stream Player: gratuito e facilissimo da usare. Scarichi il programma da Play Store, lo avvii, cerchi l’evento che ti interessa (digitando il nome di una squadra, del circuito di F1 o MotoGP e simili), scegli l’evento tra i tanti proposti e ti godi lo streaming gratis. Ne abbiamo parlato in modo approfondito qui Live Stream Player: partite in streaming gratis su Android
  • LIVE FOOTBALL TV STREAMING HD: nel complesso non sembra malaccio. Forse tra le più affidabili tra quelle proposte
  • Calcio in diretta TV: come le altre. Nessun link con commento in italiano, un pò di pubblicità, a volte funziona bene, a volte funziona male. Da provare comunque

App gratuite ma non presenti sul Play Store – 1b

Queste app, invece, NON sono presenti su Play Store ma sono nettamente meglio di quelle di cui ti ho appena parlato.

Ti permettono di vedere tutto lo sport che vuoi in streaming gratis su Android (e anche molto di più a dire il vero). Ti basterà cliccare sul nome del programma per accedere all’articolo di approfondimento dove scoprirai come scaricare l’app e come installarla sul tuo dispositivo Android:

  • LiveSports TVsemplice da usare, molto leggera. Mancano contenuti con commento in italiano.
  • HD Streamzconsigliatissima, peccato che ci siano solo contenuti in lingua inglese e niente in italiano. La qualità audio e video però è eccellente
  • TVTAP – un’ottimo programma per guardare IPTV su Android, comprese ovviamente tutte le partite e i principali eventi sportivi. Ci sono tutti i canali e i contenuti in italiano. Da provare, anche se ultimamente si blocca spesso e alcuni canali non funzionano correttamente
  • Mobdro: app molto valida, facile da usare, completa e ben fatta. I video sono in HD, ma non ci sono contenuti in italiano. E’ comunque una tra le migliori app da provare
  • SwiftStreamz: come la precedente, anche se meno curata graficamente

App a pagamento / con abbonamento – 2

Queste app invece sono A PAGAMENTO e richiedono un abbonamento:

  • DAZN: famosissima app che permette di guardare tantissimi eventi sportivi in diretta streaming. Per funzionare richiede un regolare abbonamento (puoi scegliere tra vari piani)
  • NOW TV: app di Sky che permette di guardare lo sport (ma non solo) in streaming a tutti gli abbonati. Volendo puoi acquistare un singolo evento, oppure una settimana o un mese di visione. Anche in questo caso, però, senza abbonamento l’app non funziona
  • SKY GO: come sopra, ma è disponibile solo per chi ha un regolare abbonamento a Sky.

Con le migliori app Android per guardare calcio, partite e sport in streaming abbiamo concluso.

Se ne scopriremo di nuove, aggiorneremo l’articolo al volo!

La soluzione MIGLIORE: vedere le partite gratis su Android con Telegram – 3

Come abbiamo visto, le app gratuite per guardare partite e sport in streaming su Android sono davvero poche, e quelle poche funzionano male. Per fortuna sono comunque disponibili tante alternative da provare per raggiungere il tuo obiettivo in modo facile e veloce.

In particolare, se usi Telegram ti consiglio caldamente di leggere questo articolo, dove abbiamo raccolto i migliori canali Telegram sempre aggiornati. Tra questi troverai anche quelli che permettono di guardare tutto in streaming gratis, compreso il calcio, le partite e gli eventi sportivi di qualsiasi tipo:

Inoltre, se ti interessa lo sport, puoi leggere questi articoli di approfondimento:

In generale, tutti i canali Telegram proposti qui sopra mettono a tua disposizione dei link a siti esterni che ti permettono di guardare la partita o l’evento sportivo che ti interessa gratis in streaming. 

In generale la qualità video è ottima e il commento è in italiano. C’è solo un problema: questi siti sono pieni di pubblicità, banner e popup che si aprono.

Per evitare i problemi legati alla pubblicità, ti consiglio di aprire i link proposti dai canali Telegram con un browser che abbia il blocco pubblicità attivo. Tra i migliori disponibili per Android, puoi provare Web Video Cast.

Le app non bastano? Ecco i migliori siti streaming sport e calcio

Se non vuoi installare nessun programma sul tuo smartphone e sei alla ricerca dei migliori siti streaming sport gratis, che funzionino anche su Android, ti consiglio di leggere questo nostro articolo >>> Calcio in diretta streaming: migliori siti

Abbiamo raccolto (e li teniamo sempre aggiornati) i migliori siti streaming sport. Troverai solo quelli più aggiornati, solo quelli con la migliore qualità audio e video. Insomma, solo quelli che devi provare davvero, lasciando fuori tutti quelli che funzionano male.

Un solo consiglio: aprili un browser che blocca le pubblicità in automatico in modo da evitare che si aprano 200 finestre pubblicitarie e popup mentre provi a guardare le partite che ti interessano in streaming.

In particolare, il miglior browser Android con blocco pubblicità penso che attualmente sia Aloha Browser.

Conclusioni

Con questo articolo sulle migliori app per vedere partite gratis Android abbiamo concluso. Non mi resta che augurarti una buona visione.

Come promesso, lo aggiorneremo periodicamente in modo da offrirti sempre e solo i migliori programmi funzionanti.

Se pensi che manchi qualche programma o applicazione all’elenco, faccelo sapere nei commenti. Proveremo il programma ed eventualmente aggiorneremo il post.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!



https://www.yourlifeupdated.net/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »