TikTok strizza l’occhio a Instagram: arrivano le Storie (video)


Vincenzo Roncaba090a37fd8f0f14742393f3b18d2857?s=46&d=mm&r=g

Al giorno d’oggi ogni social network che si rispetti offre la possibilità ai suoi utenti di creare e condividere contenuti come Storie, visibili per un determinato periodo di tempo. TikTok non vuole essere da meno.

Il popolare social video sembra aver avviato la distribuzione delle cosiddette TikTok Stories. Come vedete dal video di Matt Navarra, che trovate in fondo a questo articolo, si tratta di contenuti video con i quali è possibile interagire e apporre personalizzazioni grafiche di vario tipo, esattamente come avviene per le Storie di Instagram. Anche le TikTok Stories prevedono il limite temporale di 24 ore, dopo il quale verranno eliminate automaticamente.

LEGGI ANCHE: Nothing ear (1), la recensione

Un portavoce di TikTok ha confermato a The Verge che l’azienda sta testando le Stories sulla sua piattaforma social, con l’obiettivo di capire se è una feature che può interessare a tutti gli utenti TikTok per poi introdurla più su larga scala.

Al momento non è stato indicato quanto durerà questa fase di testing e nemmeno quanto sia ampia. Fateci sapere se avete ricevuto anche voi le TikTok Stories in fase di test.

Via: The VergeFonte: Matt Navarra (Twitter)





https://www.androidworld.it/

Articolo Originale-Fonte

Hey, ciao 👋

Iscriviti alla Newsletter di TivuStream , aggiornamenti , novità , e molto altro

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.