Solo un paio di giorni dopo il lancio, Surface Duo 2 ha ricevuto il suo primo aggiornamento del firmware. A differenza del Surface Duo originale, che per diversi mesi consecutivi ha ricevuto solo patch di sicurezza Android, il primo aggiornamento per Surface Duo 2 contiene miglioramenti specifici del dispositivo e correzioni di bug.

Striscione per Surface Duo 2

Nonostante utilizzi un hardware molto migliorato e più potente, Surface Duo 2 ha una cosa in comune con il suo predecessore: il software presenta bug. La maggior parte dei revisori elogia Surface Duo 2 per il suo hardware aggiornato, ma nel complesso afferma che il software sottostante è nella migliore delle ipotesi mediocre con troppi bug da correggere. Fortunatamente, Microsoft sembra essere pronta a risolvere questo problema. L'aggiornamento di ottobre 2021 per Surface Duo 2 è il primo passo.

Novità nell'aggiornamento del firmware di ottobre 2021 per Surface Duo 2

Microsoft non fornisce un registro delle modifiche approfondito per il primo aggiornamento per Surface Duo 2. Microsoft afferma invece che il nuovo firmware rende più stabile lo stravagante smartphone a doppio schermo. Il registro delle modifiche contiene una sola voce:

Per scaricare e installare l'aggiornamento del firmware di ottobre 2021, sono necessari almeno 228 MB di spazio libero sul tuo nuovo brillante Surface Duo 2. Ciò significa che l'aggiornamento contiene più di semplici “patch di sicurezza”. Considerando che Microsoft offre Surface Duo 2 nelle versioni da 128 GB, 256 GB e 512 GB, non dovresti avere problemi con l'ottenimento della patch. Tieni presente che non puoi ripristinare gli aggiornamenti del firmware per i dispositivi Surface basati su Windows e Android.

L'originale Surface Duo ha recentemente ricevuto l'aggiornamento di ottobre 2021. A differenza del fratello, il firmware contiene solo patch di sicurezza Android e pesa solo 50 MB. Tuttavia, c'è speranza di ottenere aggiornamenti migliori da Microsoft per il Surface Duo di prima generazione. L'azienda promette di aggiornare i suoi smartphone Android per tre annie dovrebbe arrivare l'upgrade dal vecchio Android 10 ad Android 11″prima della fine dell'anno.” Surface Duo 2, d'altra parte, esegue Android 11 out-of-box e Microsoft non commenta quando intende offrire Android 12.

Supportaci

Winaero conta molto sul vostro sostegno. Puoi aiutare il sito a continuare a offrirti contenuti e software interessanti e utili utilizzando queste opzioni:

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo utilizzando i pulsanti qui sotto. Non ti toglierà molto, ma ci aiuterà a crescere. Grazie per il vostro sostegno!

Autore: Taras Buria

Taras è qui per raccontare storie su Microsoft e tutto ciò che lo circonda, anche se a volte preferisce Apple. Guarda tutti i post di Taras Buria



Source link

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *