Price: 569,00 €
(as of May 29,2020 17:09:25 UTC – Details)


Samsung U32R592 è il monitor curvo Samsung da 32 pollici con tecnologia upscaling UHD e un miliardo di sfumature di colori. Dal design raffinato ed elegante, caratterizzato da bordi smussati, uno spessore di appena 6.9 mm e l’assenza
di cornice su tre lati, il monitor abbraccia il tuo sguardo, offrendoti una visione più confortevole e un minore affaticamento della vista, anche durante le sessioni di gioco più impegnative.
Con una risoluzione 4K UHD, questo monitor è progettato per restituire immagini realistiche e dettagliate, di qualità fino a 4 volte superiore rispetto al Full HD. A migliorare ulteriormente la resa cromatica contribuisce anche un rapporto di contrasto elevato, pari a 2500:1, che offre bianchi più brillanti e tonalità di nero più ricche e profonde.
Per godere di un vantaggio competitivo durante il gameplay puoi attivare la Modalità Gioco, che regola in maniera selettiva il contrasto e mette in luce ogni dettaglio, compresi quelli nascosti nelle aree più scure delle scene. Avrai inoltre modo di visualizzare documenti e contenuti web nella loro interezza, senza dover perdere tempo a scorrere le pagine, e potrai lavorare su più finestre contemporaneamente.
Il monitor è inoltre dotato della funzione Picture-by-Picture, che ti consente di connettere due diversi dispositivi allo schermo e visualizzare l’input di entrambi in maniera simultanea, mantenendone la risoluzione originale.

Samsung monitor curvo 32 pollici con curvatura 1500R per un ottimo comfort visivo
Monitor con risoluzione 4K per ottima chiarezza e definizione dei dettagli
Rapporto di contrasto 2500:1 per un’ampia gamma di colori e neri scuri
Funzione Picture-by-Picture multitasking
Tecnologia UHD Upscaling per convertire contenuti da SD, HD e Full HD ad alta qualità




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »