Devi sostituire il tuo vecchio televisore? Abbiamo scovato per te un’offerta molto ma molto interessante. Oggi puoi acquistare su Amazon la smart tv Samsung da 43 pollici con lo sconto del 39%. Questo ti consentirà di risparmiare ben 225 euro rispetto all’attuale costo di mercato che trovi su altre piattaforme o in negozio.

Dal costo iniziale di 575 euro tu adesso, grazie allo sconto esclusivo Amazon, hai la possibilità di pagarla solamente 349,99 euro. Ma non finisce qui perché puoi anche dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili.

Smart TV Samsung UltraHD da 43 pollici: immagini nitide e colori da paura

Samsung in questa smart tv, modello  UE43AU7190UXZT, punta tutto su una fantastica tecnologia dell’immagine. Difatti grazie alla tecnologia Dynamic Crystal Color e al processore Crystal 4K quello che subito di evince o una massima ottimizzazione dei colori e del contrasto per una qualità dell’immagine davvero eccezionale.

smart tv samsung

Questo televisore è anche dotato di Motion Xcelerator Turbo. Porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello perché con questa tecnologia la tv aumenterà di gran lunga le performance per fornirti un’esperienza unica. E ancora Adaptive Sound grazie al quale il suono viene ottimizzato in base a quello che stai guardando, per offrirti un audio ottimo in ogni scena.

Trattandosi di una smart tv ovviamente puoi utilizzarlo con Alexa, Google Assistant o Bixby, puoi anche collegarlo al tuo PC con la modalità wireless e infine godere di videogame con il Game Enhancer. Questa  TV Samsung da 43 pollici, come anche tutti i televisori della serie AU7190, sono già predisposti e pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2.

Se vuoi vedere film, serie o giocare godendo di immagini nitide e suoi eccezionali non puoi proprio lasciarti sfuggire la possibilità di risparmiare ben 225 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it