Il 9 giugno è andato in scena un nuovo evento showcase con focus sui giochi Xbox e quelli di terze parti.

Xbox Games Showcase + Direct CoD

Microsoft ha organizzato un evento Showcase per annunciare nuovi giochi Xbox Studios e in particolare i primi da parte delle nuove acquisizioni Activision, Blizzard e Bethesda oltre che dagli studi di sviluppo di terze parti. Il secondo evento Direct ha riguardato il nuovo Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, sono state presentati tre nuovi modelli di console Xbox, Series X Robot White, Series S con 1 TB e Series X Galaxy Black con 2TB. Potete rivedere il video dell’evento e leggere un resoconto delle novità annunciate qui in basso. 

L’Xbox Games Showcase e il Call of Duty: Black Ops 6 Direct si sono appena conclusi: ecco una panoramica di tutto ciò che è stato rivelato nel doppio appuntamento di oggi.

L’Xbox Games Showcase è stato il teatro di serie molto amate con Gears of War: E-Day e Doom: The Dark Ages, nuovi look a Call of Duty: Black Ops 6, Indiana Jones e il Grande Cerchio, Perfect Dark, State of Decay 3, South of Midnight, Avowed, un reveal per Starfield: Shattered Space e molto altro ancora. Lo show ha anche svelato la data di uscita di The War Within, la prossima espansione di World of Warcraft.

Nel primo Showcase, che ha ospitato i giochi del portfolio degli studi di Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre ai partner di terze parti. I giocatori hanno assistito alle anteprime e ai nuovi aggiornamenti di numerosi giochi, molti dei quali saranno disponibili su Game Pass.

I partner Xbox hanno mostrato in anteprima mondiale il gameplay di AC: RED, hanno annunciato i futuri componenti del team nell’atteso Dragon Age: The Veilguard e hanno presentato e aggiornato, tra le numerose novità in arrivo, Mixtape, Winter Burrow e Expedition 33.

Inoltre, i giocatori hanno potuto dare un’occhiata alla proiezione del gameplay del nuovo Call of Duty: Black Ops 6. 

L’Xbox Showcase è stato palcoscenico per le nuove console: Xbox Series X|S, che si aggiungono all’attuale gamma di prodotti disponibili per le festività natalizie. Condivideremo la disponibilità sul mercato e i prezzi al dettaglio stimati regionali quando condivideremo i dettagli dei preordini nei prossimi mesi.

Quali novità vi sono piaciute di più? Diteci la vostra nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia





Fonte

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 2