Fai impresa in Italia e vuoi espanderti a livello internazionale senza perdere tempo? Allora non puoi perderti la novità che sta facendo impazzire gli imprenditori di tutto il mondo: ReiBanq è arrivata anche in Italia per semplificare il tuo lavoro e far crescere la tua attività.

Nata dalla fusione di diverse realtà finanziarie e immobiliari, ReiBanq oggi offre servizi innovativi studiati appositamente per chi fa impresa. La sua offerta principale è un conto aziendale pensato per far crescere qualsiasi business a livello internazionale. Che cosa offre questo conto? Ci sono così tanti vantaggi che potremmo stare qui a parlarne per ore, ma ti diciamo solo i principali: home banking con sistema operativo proprio, IBAN multivaluta, operatività in area SEPA e SWIFT e tanto altro.

Tutti i vantaggi principali di ReiBanq

Ecco perché scegliere ReiBanq per la tua attività: se sei un imprenditore, sai quanto sia importante la velocità di pagamento. Un solo ritardo può bloccare tutto e compromettere il futuro della tua attività. ReiBanq è qui per aiutarti con servizi dedicati che semplificheranno il tuo lavoro e ti daranno la rapidità necessaria per effettuare pagamenti aziendali oltre confine.

Con ReiBanq puoi scambiare 38 valute, servendo 180 Paesi e muovere il denaro rispettando i tempi dell’impresa. Inoltre, riceverai supporto nella gestione dei pagamenti globali e pre-due diligence e gestione del rischio espletati internamente.

Il modo migliore per scoprire tutti i vantaggi di ReiBanq è di avviare la tua richiesta in pochi minuti per attivare il tuo nuovo conto aziendale. Ti basterà compilare un form dedicato con i tuoi dati anagrafici, un indirizzo e-mail e un numero di telefono validi, la tua azienda e il valore delle transazioni mensili

Soddisfare i criteri e i requisiti per aprire un conto business è facile e veloce, e potrai trovarli descritti nella pagina di supporto del sito web ufficiale di ReiBanq. Attiva subito il tuo conto aziendale ReiBanq e vedrai la tua attività crescere in modo esponenziale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *