Rakuten TV aggiunge nuovi film gratis al proprio catalogo causa Coronavirus

L’attenzione verso le piattaforme di streaming video on demand è cresciuto a dismisura in questi giorni difficili. Una situazione che non esclude neanche Rakuten TV che, proprio per l’occasione, sta ampliando la propria offerta con più di 100 film e documentari gratis nel suo catalogo.

I nuovi film gratis su Rakuten TV

Alcune settimane fa vi avevamo parlato delle novità di marzo 2020 su Rakuten TV, e oggi vi aggiorniamo con i i 100 film e titoli che la piattaforma sta mettendo a disposizione gratuitamente per l’emergenza Coronavirus.

Una delle peculiarità è la sua sezione AVOD, acronimo di Advertising Video On Demand, e cioè una categoria che include contenuti visionabili gratuitamente ma con alcune interruzioni pubblicitarie.

Superano quota 100 tali titoli presenti e godibili senza pagare alcunché, disponibili nella sezione Free della piattaforma e contano sia film hollywoodiani, sia produzioni originali per bambini o altro.

Qualche esempio? Il Marchese del Grillo con Alberto Sordi, La scelta con Michele Placido, Fair Game – Caccia alla Spia con Sean Penn e Naomi Watts, Sammy 2 – La grande fuga per i più piccoli, o altri contenuti incentrati su Leo messi, sul Cirque du Soleil o sulla natura come African Safari 3D.

Sono solo alcuni dei nomi che Rakuten TV è in procinto di lanciare in queste ore, gratuitamente ed eccezionalmente per il periodo che il nostro Paese sta vivendo.

Fonte: https://www.tuttotech.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »