VirginFibra è la connessione che ti porta direttamente la vera Fibra Ottica a casa senza passare per il rame. Attualmente è possibile richiedere l’attivazione di questa PROMO a soli 24,49 euro mensili per i primi 18 mesi.

VirginFibra: i dettagli della nuova tariffa scontata

L’offerta che andremo a vedere oggi prevede internet illimitato a casa 24 ore su 24 fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload con Modem Wi-Fi 6 Potentissimo in incluso senza costi aggiuntivi nell’abbonamento mensile. Tutto questo ad un prezzo già fissato per i primi di 18 mesi pari a 24,49 euro al mese. Questo canone aumenta a 29,49 euro per i successivi e rimane bloccato per sempre.

Come potete intuire dal nome, l’apparato fornito in comodato d’uso offre una feature che di solito è sempre presente nei modem di nuova concezione. Stiamo parlando del Wi-Fi 6.

La tariffa che prevede la Fibra dritta a casa come viene menzionata da questo provider arriva grazie all’infrastruttura di Open Fiber. Questo permette a Virgin di offrire ai suoi clienti un servizio di qualità in quanto il partner è presente in molti Paesi della penisola.

Virgin però non è solo connessione. Il nuovo operatore è conosciuto in tutto il mondo per le palestre. Infatti, con la PROMO Virgin & Fitness è possibile mantenersi in forma da casa grazie a delle sessioni di workout incluse nel prezzo.

Costi ed altro

La promozione è richiedibile ONLINE con costo di attivazione scontato a 19,99€ solo entro il 30 Aprile 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *