Per poter accedere ad Internet senza alcun tracciamento e proteggendo la propria privacy è necessario ricorrere ad una VPN. Un servizio di questo tipo consente un accesso senza limiti alle risorse presenti sul mercato con la possibilità di poter beneficiare di strumenti di protezione pensati per tutelare la privacy dell’utilizzatore.

Una VPN è un servizio che, per poter essere utilizzato in modo illimitato, comporta una spesa di pochi euro al mese. Basterà attivare la VPN (su smartphone, tablet, PC o su qualsiasi altro dispositivo si usi per accedere ad Internet) per poter beneficiare di una protezione contro le possibili violazioni della propria privacy.

Per navigare su Internet nel rispetto della privacy è possibile puntare su AtlasVPN: questa VPN garantisce un servizio illimitato, con la protezione garantita dalla crittografia AES a 256 bit del traffico dati. Con la nuova offerta appena lanciata, è possibile attivare AtlasVPN con una spesa di appena 1,92 euro al mese. Basta attivare il piano 2 anni per ottenere uno sconto dell’83% rispetto al piano mensile e minimizzare il costo del servizio. L’offerta è attivabile dal link qui di sotto.

atlasvpn

AtlasVPN è la soluzione giusta per accedere ad Internet con la massima privacy: la VPN costa solo 1,92 euro al mese

Grazie ad AtlasVPN è possibile sfruttare:

  • una connessione protetta dalla crittografia e da strumenti per identificare e bloccare malware e altre minacce legate alla navigazione
  • una connessione illimitata, con un accesso senza vincoli di traffico dati, tempo di connessione e velocità

AtlasVPN adotta anche una politica no log che assicura l’assenza di un tracciamento dell’attività dell’utente. In più, il servizio mette a disposizione centinaia di server sparsi in tutto il mondo, garantendo la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese e aggirare qualsiasi vincolo all’accesso a siti o servizi web.

Per attivare AtlasVPN basta scegliere l’offerta dedicata al piano 2 anni dal costo di circa 46 euro: si tratta di una promozione che garantisce una spesa mensile di appena 1,92 euro al mese. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it