Al CES 2021, Pioneer ha presentato il suo ultimo ricevitore per auto con supporto per CarPlay Wireless e Android Auto e un design modulare.

Il ricevitore in questione, modello DMH-WC5700NEX, presenta un design modulare, che combina un pannello touchscreen da 6,8 pollici con un’unità di controllo a scomparsa per garantire maggiore flessibilità di installazione, rendendola compatibile con un’ampia varietà di veicoli, sopratutto con quelli che hanno uno spazio limitato sul cruscotto.

Separando fisicamente il touchscreen dal sub-chassis che contiene la CPU e altri componenti, il sub-chassis può essere montato in scomparti separati all’interno del veicolo. Questa configurazione è utile per i veicoli con profondità limitata dietro al cruscotto, che rende impossibile l’installazione di un ricevitore tradizionale a singolo o doppio DIN.

Le altre caratteristiche del ricevitore includono la connettività Bluetooth, la radio HD integrata, illuminazione RGB, ingresso telecamera posteriore, ingresso video HDMI per l’intrattenimento sul sedile posteriore, uscite RCA 4V e altro.

Pioneer prevede di rilasciare suo ricevitore CarPlay Wireless DMH-WC5700NEX nell’estate del 2021, ma non ha ancora rivelato il prezzo di vendita. Un modello simile, ma con display da 9 pollici, venne lanciato lo scorso anno.

News



https://www.iphoneitalia.com/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »