[ad_1]

Come vedere il programma di Jovanotti Non voglio cambiare pianeta? Sarà possibile guardarlo in TV?

Ecco la guida dell’esperto su come vedere in streaming su RaiPlay e come funziona il viaggio documentario di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Il 24 aprile 2020 con la prima puntata è partito il docu-trip ideato e condotto da Jovanotti. Un lungo viaggio di 4000 Km tra il Cile e Argentina in solitaria in sella a una bicicletta alla scoperta di musiche, paesaggi, parole, storie e panorami tutti da esplorare.

Il programma è comprende 16 puntate che compongono quello che lo stesso artista ha descritto come «il primo docu-trip musical-avventuroso».

Ma come puoi guardare il nuovo documentario di Jovanotti?

LEGGI ANCHE: Come vedere RaiPlay su Smart TV

Come vedere Non voglio cambiare pianeta?

Non voglio cambiare pianeta è disponibile con tutti i 16 episodi di 12-15 minuti circa on demand in streaming su RaiPlay a partire dal 24 aprile 2020. Qui il ink del programma.

raiplay non voglio cambiare pianeta jovanotti

LEGGI ANCHE: Che cosa è come funziona RaiPlay?

4000 km di pedalate in solitaria tra Cile e Argentina, che ti faranno scoprire splendidi tramonti e luoghi magici, ma anche tanta musica e pensieri. Un viaggio che Lorenzo ha voluto condividere e regalare ai suoi fan e al grande pubblico come un messaggio d’amore verso il nostro pianeta, ancora in grado di emozionare e sorprendere ognuno di noi.

«Tra gennaio e febbraio scorsi ho fatto un viaggio in bicicletta nell’altra parte del mondo. Sono tornato e il mondo era diventato un altro mondo. Ho fatto un viaggio per cercare un po’ di isolamento nella natura. Sono tornato e mi sono trovato dentro ad un altro isolamento, questa volta obbligato dalla natura stessa», ha rivelato Jovanotti in occasione della presentazione del programma.

«Ho fatto un viaggio per prepararmi al futuro, e sono tornato impreparato a questo presente, ma ripensando a quei 4000 Km a pedali mi rendo conto che neanche uno di quei Km è andato perduto, perché mai come oggi è chiaro a tutti che la nostra vita è un grande viaggio pericoloso nell’ignoto, anche stando chiusi in casa».

Come guardare il programma di Jovanotti in streaming?

Puoi guardare Non voglio cambiare pianeta in streaming sulla piattaforma di RaiPlay, la tv online della Rai.

Per utilizzare la piattaforma della TV di Stato non dovrai fare altro che avere un collegamento a internet  e accedere al sito Raiplay.it oppure scaricare l’applicazione apposita per smartphone e tablet. Per accedere a tutti i contenuti poi devi registrarti gratuitamente alla servizio.

In questo modo potrai seguire tutti il docu-trip di Lorenzo Cherubini anche in TV su Smartphone, Tablet, Pc, Mac, Amazon Fire Tv Stick e tutti i dispositivi che supportano l’applicazione di RaiPlay. 

LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

[ad_2]
https://www.digitaleterrestrefacile.it/

Source link


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »