I cavi di ricarica o di collegamento USB tendono sempre a mancare, oppure quando già li abbiamo, ad ingombrare e ad intrecciarsi in modo molto fastidioso. Chiaramente si tratta di un piccolo oggetto, ma che è ad oggi indispensabile, quindi è necessario trovare soluzioni ingegnose per avere allo stesso tempo qualità e comodità. Una delle risposte alle vostre esigenze potrebbe essere il cavo di cui parliamo oggi, che con una singola presa USB vi porterà a 4 uscite di due diversi tipi: il multi cavo Neroser.

Sappiate che se vi serve un articolo di questo tipo, in offerta da oggi su Amazon è disponibile il multi cavo Neroser USB-C e Micro-USB a soli 5,99€ se applicherete il coupon, che praticamente toglierà il 40% di quello che era il prezzo totale.

Multi cavo Neroser: quadrupla convenienza

Come vi abbiamo anticipato e come potete vedere dalla foto, si tratta di un cavo con ben 4 uscite, 2 di tipo USB-C e due Micro-SD. Questo prodotto supporta contemporaneamente una carica di 5V/3A per 4 dispositivi, il tutto combinato in un unico cavo multi di alimentazione. L’unica pecca è che non consente nessuna funzione di sincronizzazione dei dati, quindi potrete utilizzarlo solo per ricarica.

I materiali sono di qualità superiore: il multi cavo Neroser è rivestito con fibra di nylon intrecciata, che lo rende dotato di eccellenti proprietà anti-torsione e antiabrasione. Questo cavo per caricabatterie multiplo può resistere ad almeno 9.000 cicli di test di piegatura a 90 gradi. La lunghezza del cavo è di 1.3 metri, quindi non eccessivamente ingombrante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *