Su Amazon trovi oggi in offerta un compatto e utilissimo accessorio per il tuo computer, fisso o portatile che sia. Ti parlo del mouse wireless Trust Yvi+, disponibile a soli 8,54€ grazie al super sconto del 40%. La spedizione, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.

Mouse Trust Yvi - Black

Tust Yvi+: il mouse che costa poco e che fa bene al pianeta

Un plauso a Trust per aver realizzato un mouse con l’83% di materiali riciclati. E poi, visto lo stampo green del prodotto, non troverai plastica nella confezione di vendita, ma solo carta riciclabile. E questo un enorme pro a favore della periferica che puoi portare ovunque e abbinare al tuo computer.

Il Trust Yvi+ è un mouse wireless universale, nel senso che lo puoi utilizzare con i PC Windows, con i Mac e anche con i Chromebook. Ti basta inserire il ricevitore Bluetooth in una porta USB-A e il gioco è fatto. Il mouse necessita di una pila AA per funzionare, la trovi già nella confezione.

Per quanto riguarda invece la portata, l’azienda dichiara il limite massimo è di 8 metri. Davvero niente male.

Trust Yvi - Mouse Wireless - Blu

Di seguito altre caratteristiche del mouse di Trust che potrebbero essere di tuo interesse:

  • Design ecologico, realizzato con l’83% di materiali riciclati
  • Pulsanti silenziosi
  • Fluido funzionamento in modalità wireless
  • Autonomia di circa 12 mesi
  • Dispone di un pulsante per selezionare la velocità, tra 800 e 1600 DPI
  • Lato in gomma per comfort e grip migliorati
  • Pulsante di accensione e spegnimento

Dato che la batteria AA (Duracell) è già inclusa nella confezione, è già tutto pronto per l’utilizzo. Come anticipato poco sopra, ti basta inserire il ricevitore a 2,4 GHz in una porta USB-A del tuo computer. La sincronizzazione è immediata. Provare per credere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it