In questi giorni qualcuno potrebbe starsi annoiando e sembra che anche la software house Dinosaur Polo Club sembra starla pensando allo stesso modo. Ed è per questo che hanno reso gratuito il loro più gioco famoso per Android e iOS. Parliamo ovviamente di Mini Metro, che il sottoscritto ritiene il miglior gioco mobile di sempre (qui una breve recensione).

La dinamica è molto semplice e prevede di unire luoghi di una mappa con delle linee di metro. Gestire il flusso delle persone non sarà però semplice e con il passare dei giorni aumenteranno anche il traffico di persone e le fermate da collegare. Il tutto condito da una grafica minimale e audio estremamente curato. Potrebbe ovviamente non essere il miglior gioco di sempre per tutti, ma sono sicuro che regalerà qualche ora di svago a chiunque, con le sue molte mappe e la sfida giornaliera online.

Descrizione:

L’idea di Mini Metro è quella di costruire una rete di metropolitana cittadina efficiente, basandoci sulle piante di vere città, ognuna con le sue peculiarità. Il tempo scorrerà e le fermate compariranno giorno dopo giorno e starà a voi collegarle con le linee di metro che avrete a disposizione, utilizzando con parsimonia treni e vagoni aggiuntivi. Arriveranno poi le rush hour un cui la vostra rete tranviaria verrà messa a dura prova e al fine della settimana verrete sempre ricompensati con nuovi treni e nuovi bonus, come linee aggiuntive, fermate di snodo più capienti, gallerie/ponti o vagoni aggiuntivi……..

Ringraziando gli sviluppatori di Mini Metro vi lasciamo i due badge per il download gratuito su Android e iOS.

Fonte:https://www.mobileworld.it/

Categoria Tempo libero – Giochi https://tivustream.com/category/tempo-libero-giochi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »