Quali sono le migliori Serie TV per ragazzi da vedere su Netflix? Quale scegliere se sei un amante dei Teen Show?

Per te la guida del nostro esperto che ha selezionato le più belle Serie TV per ragazzi su Netflix da vedere assolutamente.

Netflix ha un vasto catalogo di Serie TV per ragazzi, seguitissime, anche perché mescolano vari generi, diventando uno dei cavalli di battaglia della piattaforma. Ce ne sono così tante che può essere molto difficile trovare qualcosa in poco tempo.  Con questa guida l’esperto ti aiuta a trovare e scegliere quelle più seguite, più famose e più belle.

Scopri quali sono le migliori serie TV per ragazzi da seguire su Netflix.

LEGGI ANCHE: I film più belli da vedere su Netflix nel 2020

Elite

Elite netflix

Serie TV spagnola, Elite è una serie tv per ragazzi che unisce il teen drama al mistery ed è incentrata sulla lotta di classe tra ricchi e poveri, una lotta di classe ambientata in una scuola. La serie, infatti, prende il via dal momento in cui tre ragazzi, figli di operai, iniziano a frequentare un prestigioso liceo privato, esclusivo per famiglie agiate, grazie ad una borsa di studio. Il bullismo e la lotta di classe porterà i protagonisti a compiere azioni terribili.

Sex Education

Sex Education

Uno dei maggiori successi di Netflix, Sex Education è una serie per ragazzi comedy che vede come protagonista Otis, il figlio di una sessuologa e quindi adolescente che, seppur vergine, sa tutto sul sesso e inizia ad essere un consulente sessuale per tutti i suoi compagni di classe. La terza stagione è stata già confermata.

LEGGI ANCHE: I migliori film romantici da vedere su Netflix

Teen Wolf

Teen Wolf

Ispirato a “Voglia di Vincere”, un film del 1985, la serie Teen Wolf mescola il Teen Drama al sovrannaturale e su Netflix sono presenti tutte e sei le stagioni della serie, ormai conclusa. La serie vede come protagonista Scott McCall, un ragazzo che viene morso da un lupo mannaro, un evento che gli sconvolgerà la vita e lo porterà a vivere avventure emozionanti, ma anche pericolose.

Tredici

Tredici

Tredici, titolo italiano di 13 Reasons Why, è basato sul romanzo omonimo di  Jay Asher. La serie, originale Netflix, racconta le vicende di alcuni ragazzi a seguito del suicidio di Hannah Baker, ragazza che, prima di uccidersi, ha lasciato 13 cassette audio per spiegare le ragioni che l’hanno spinta a quel gesto terribile.

LEGGI ANCHE: Netflix, come disattivare la riproduzione automatica di anteprime ed episodi successivi

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sabrina Spellman non è una normale adolescente. Certo, va a scuola, esce con le amiche e ha un ragazzo, ma nasconde un segreto: è una mezza strega. La famiglia Spellman vive a Greendale da generazioni, generazioni di stregoni e di streghe.  Sabrina è la prima mezza strega della famiglia e la prima che dovrà decidere quale vita fare: essere una normale umana o giurare fedeltà al Signore Oscuro? Le prime tre stagioni della serie sono presenti su Netflix, ma le avventure di Sabrina non finiranno certo qui.

The End of the F***ing world

The End of the F World

The End of the F***ing world è una serie tv per ragazzi britannica, basata sul romanzo omonimo di Charles Forsman, che mescola al teen drama la commedia nera. La storia racconta le vicine di James e Alyssa, due ragazzi. Il primo pensa di essere uno psicopatico e la seconda è insoddisfatta della propria vita. I due ragazzi si avvicinano tra di loro perché James decide di uccidere una persona e questa persona è Alyssa. Tuttavia, il loro viaggio li avvicina in un modo che non avrebbero mai potuto immaginare.

LEGGI ANCHE: 10 Film e Serie TV su Virus ed Epidemie da vedere su Netflix

The Society

The Society

Teen drama originale Netflix, The Society è ispirata a due opere precedenti: Il Signore delle Mosche e il Pifferaio di Hamelin. Un gruppo di studenti si ritrova, all’improvviso, in un mondo dove gli adulti non esistono. Non ci sono controlli, non ci sono regole sociali e i ragazzi impazziscono, arrivando a compiere qualunque azione, anche le più terribili. Questo li porta a creare una nuova società, per sopravvivere mentre non capiscono come tornare nel loro mondo.

Skam Italia

Skam Italia

Skam Italia è una serie tv per ragazzi Italiana e remake di una serie norvegese, Skam. La storia della serie, con tre stagioni disponibili e una quarta in uscita, gira intorno ad alcuni ragazzi e ai loro drammi adolescenziali come l’amore, l’amicizia e il rapporto con la famiglia.

LEGGI ANCHE: Ecco come vedere gratis Netflix

Insatiable

Insatiable

Uno dei teen drama più particolari di Netflix, Insatiable segue la vita di Patty, una ragazza un tempo grassa che, dimagrita in seguito ad un incidente molto strano, decide di voler diventare una modella. La serie tv è al limite dell’assurdo, portando la ragazza a vivere avventure molto strane, arrivando anche a compiere azioni terribili.

The A List

The A List

Serie per ragazzi psicologia della BBC, la serie racconta delle faida tra Mia e Amber, due ragazze in conflitto durante un campo estivo. Non solo i normali problemi adolescenziali, ma vere e proprie lotte per il potere si intrecceranno con avvenimenti terribili e sui quali dovranno scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Le migliori serie TV Horror da vedere su Netflix

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.


https://www.digitaleterrestrefacile.it/

Source link


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »