La nuova promo Amazon è un mini Prime Day! -30% su Fire TV, Echo, Kindle, eero e Blink


Vezio Ceniccolaef5456059b7f24616b4ee0ff2b9a9042?s=46&d=mm&r=g

Amazon rinnova le offerte dedicate ai suoi dispositivi, come aveva già fatto durante l’ultimo Prime Day! In questi giorni potete trovare sconti fino al 30% su alcuni prodotti della linea Fire TV, Echo, Kindle, eero e Blink, dunque c’è l’imbarazzo della scelta tra le tantissime opportunità di risparmio.

Vi consigliamo di dare un’occhiata in particolare alle due Stick disponibili in offerta, vale a dire la Fire TV Stick Lite e la Fire TV Stick 4K, entrambe a prezzi vicinissimo al minimo storico. Ci sono poi lo smart speaker Echo Dot (3ª generazione) e due smart display Echo Show 5 ed Echo Show 8, entrambi modelli 2019 di 1ª generazione. E visto che è periodo di vacanza, non dimenticate di portare con voi il Kindle Paperwhite, anch’esso in super sconto.

LEGGI ANCHE: I nuovi QLED Samsung 2021 sono in sconto

Se volete scoprire tutti i prodotti dell’ecosistema Amazon in offerta in questi giorni, vi basta clicare sul pulsante verde che trovate a seguire, oppure scorrere la lista completa che vi lasciamo in basso.

OFFERTE DISPOSITIVI AMAZON

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Fire TV Stick

Echo

Kindle

Blink

eero

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.





https://www.androidworld.it/

Articolo Originale-Fonte

Hey, ciao 👋

Iscriviti alla Newsletter di TivuStream , aggiornamenti , novità , e molto altro

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.