Price: 499,90 €
(as of May 16,2020 03:05:13 UTC – Details)


La particolarità dei nostri Smart TV KAGIS: non è necessario pagare alcuna tassa GIS in Austria, a condizione che non sia collegato un sintonizzatore esterno o un ricevitore funzionante in casa. Descrizione: KAGIS 55 possiede Wi-Fi e Ethernet ed è quindi compatibile con la rete. Pre-configurato TV Android con Netflix, Amazon Prime, YouTube, Google Apps, Playstore e molto altro ancora. Inoltre, tutte le app Android TV possono essere installate tramite Playstore integrato. Quindi non è necessario uno streaming Stick o simili. Il nostro KAGIS 55 IV IPTV dispone anche di 3 porte HDMI per collegare i dispositivi esterni come una console di gioco Playstation o una chiavetta Amazon Fire TV Stick. Ma non ha un connettore antenna o sintonizzatore e quindi non cade sotto un dispositivo di ricezione radio obbligatorio GIS Non è necessario pagare alcuna tassa GIS a condizione che non sia collegato un sintonizzatore esterno o un ricevitore in casa. Il Kagis 55 combina design compatto, tecnologia raffinata ed efficienza. Anche una funzionalità intuitiva e una guida chiara del menù sono una cosa ovvia. Colori brillanti e immagini nitide sono il risultato della più moderna tecnologia LED. Android TV supporta la riproduzione di video e musica che si trovano su diversi supporti di dati, come videocamere, chiavette USB, lettori MP3 o hard disk. Inoltre, numerose porte, come ad esempio 3 HDMI, 2 porte USB con lettore multimediale, collegamento audio ottico e molto altro ancora. per flessibilità e versatilità multimediale. Inoltre, il nostro televisore dispone di un display 4K con HDR10 e supporto Dolby Vision per garantire la migliore qualità delle immagini. Oltre alla posizione da tavolo avete anche la possibilità di montaggio a parete. Con un supporto a parete VESA 200 x 200 mm (non incluso) e grazie ai fori di montaggio sul retro è possibile il montaggio a parete.

Tipo: (LED) TV con diagonale da 139 cm (55″), design in metallo senza cornice.
Ricezione: nessun sintonizzatore, nessun connettore antenna, nessun GIS in Austria, perfetto monitor/TV per streaming, giochi e molto altro ancora.
Risoluzione: 3,840 x 2,160 Pixel (Ultra HD), dimensioni senza supporto: 123 x 93 x 72 cm, con piedistallo: 123 x 21 x 77 cm.
Connessioni: WLAN, LAN, Bluetooth, 3 HDMI (ARC/CEC), 2 USB, 1 uscita audio digitale, 1 jack audio da 3,5 mm, 1 AV in,
Smart TV: CPU quad core, HDR (HDR10, HLG), Prime Video, Netflix, YouTube, Google Play Store.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »