Jabra ha annunciato al CES di Las Vegas la disponibilità degli auricolari Elite 85t con tecnologia di cancellazione del rumore ANC in quattro nuove varianti di colore: Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio.

jabra elite 85t

Gli auricolari Jabra Elite 85t sono stati lanciati nell’ottobre del 2020 nella tonalità Titanio/Nero e fanno parte della gamma ANC che si aggiunge alle altre soluzioni wireless compatte dell’azienda.  Gli utenti hanno ora l’opportunità di scegliere tra nuove colorazioni.

I microfoni all’interno e all’esterno degli auricolari sono utilizzati per fornire la tecnologia Jabra Advanced ANCTM, inoltre agli utenti viene infatti offerta un’esperienza più personalizzata con il doppio cursore per passare dalla funzione ANC a quella HearThrough per far percepire l’ambiente circostante.

Gli altoparlanti da 12 mm consentono ai Jabra Elite 85t di produrre un buon suono con bassi potenti, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull’orecchio grazie al design semi-aperto. Gli Elite 85t offrono fino a 5,5 ore di ascolto con la tecnologia ANC attiva, che si estendono a 25 ore con la custodia di ricarica (con ANC accesa). Vantano inoltre la certificazione Qi per la ricarica senza fili.

Le nuove colorazioni sono Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio.

Accessori



https://www.iphoneitalia.com/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »