Abbiamo scovato per te un iPhone 13 scontato del 18% che può essere tuo ad un prezzo davvero imperdibile. Se lo acquisti ora su Amazon lo paghi ben 169 euro in meno rispetto al prezzo che trovi su altri siti o in negozio. Un’occasione di cui faresti bene ad approfittarne subitissimo anche perché ne rimangono pochi pezzi disponibili a questo prezzo scontatissimo.

Amazon inoltre ti da anche la possibilità di pagarlo in piccole e comode rate mensili.

iPhone 13: un’occasione da non perdere per risparmiare 169 euro!

Non farti scappare l’opportunità di possedere un iPhone 13 nella bellissima colorazione azzurra e ad un prezzo così accessibile. Può essere tuo ad un prezzo pazzesco grazie ad uno sconto esclusivo Amazon che ti fa risparmiare ben 169 euro.

iphone13

Le caratteristiche di questo smartphone sono, come ormai è nello stile di Apple, davvero uniche. Un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che lo rende facilmente utilizzabile anche con una mano sola. La modalità Cinema ti consentirà di godere di profondità di campo smart e uno spostamento automatico della messa a fuoco che renderà la qualità dei video impareggiabile.

Questo iPhone 13 è dotato di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. E ancora chip A15 Bionic per prestazioni fulminee e fino a 19 ore di riproduzione video. Risulta resistenza all’acqua e con il 5G usufruirai di download velocissimi e streaming ad alta qualità.

Non pensarci troppo perché nel frattempo i pezzi a disposizione sono sempre di meno! Prendi ora su Amazon questo iPhone 13 ad un prezzo pazzesco che puoi dilazionare in comode rate mensili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it