[ad_1]

VOCOlinc VAP1 è un purificatore d’aria smart con controllo vocale che si integra nella smart home grazie alla compatibilità con Apple Homekit, Amazon Alexa e Google Assistant.

Il purificatore monitora la qualità dell’aria nella stanza dove è posizionato ed è completamente controllabile da smartphone o tablet attraverso l’app Linkwise.

Il purificatore d'aria smart VOCOlinc VAP1 arriva in Italia 1

Caratteristiche di VOCOlinc VAP1

Il purificatore d’aria VOCOlinc VAP1 offre un display LED da 5,1 pollici frontale dotato di regolazione automatica della luminosità che mostra in tempo reale lo stato del purificatore e della qualità dell’aria tramite un’indicatore LED a 5 colori che vanno dal rosso (pessima qualità) al verde scuro (ottima qualità).

Il display visualizza anche i dati relativi alla temperatura e all’umidità e segnala il cambio del filtro, dati che sono disponibili anche nell’app di controllo a distanza.

Il purificatore mette a disposizione le modalità di funzionamento Automatico, Notte, Manuale e Bambini per adattare il flusso d’aria e la rumorosità massima del sistema a seconda dei diversi contesti.

Il purificatore d’aria utilizza un filtro HEPA che combina il prefiltro H12 e il filtro ai carboni attivi modello HIVE e offre la possibilità di attivare automazioni come l’azionamento di una ventola fino al raggiungimento di condizioni soddisfacenti.

Le dimensioni del prodotto sono di 290x290x560 mm e la potenza massima erogata è di 42 W, mentre la rumorosità arriva al massimo a 63 dB.

Disponibilità e prezzo di VOCOlinc VAP1

Il costo al pubblico del purificatore d’aria VOCOlinc VAP1 è di 399 euro Iva compresa ed è acquistabile in Italia presso i numerosi Apple Premium reseller e nei negozi specializzati.

Leggi anche: La settimana prossima Google annuncerà le sue novità per la smart home

[ad_2]
https://www.tuttotech.net/

Fonte Articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »