Una raccolta dei migliori siti di Sport Online legali e gratuiti alcuni delle emittenti Sportive di specifici Paesi altri autorizzati a trasmettere contenuti coperti da diritti ed il cui accesso è libero e gratuito.

Nota: Alcuni siti richiedono la registrazione gratuita con Email e Password

Nella lista sono evidenziati i siti con restrizioni Geografiche per cui è necessario l’uso di una VPN impostata sul Server del Paese, nello specifico:

7+ (Seven Plus)

7plus è un sito di streaming over-the-top di proprietà di Seven West Media Limited. È il sito ufficiale di streaming on-demand di Channel 7, una delle principali emittenti televisive australiane in chiaro. Su 7 Plus è possibile guardare in streaming sport, film, programmi televisivi, notizie e altro ancora, senza alcun costo. (Geo-Bloccato necessita di VPN con Server Australia impostato)

Sport Online 7+

RedBull Tv

Amante degli sport d’avventura?, Red Bull TV è la scelta giusta. Parliamo di motori, mountain bike, ciclismo, padel, sci, snowboard, surf e altro ancora.

Sport Online redbull

Tubi

I contenuti sportivi di rilievo su Tubi includono le esclusive di NBA League TV, USA Today Sports e Fox Sports. Sono inoltre disponibili numerosi contenuti sportivi VOD di NFL, NHL e MLB.
In Tubi si trovano anche VOD, highlights, notizie e partite registrate. Non è necessario un account per iniziare a guardare i contenuti. Nel caso la registrazione aiuta a personalizzare l’esperienza di streaming. (Geo-Bloccato necessita di VPN con Server USA impostato)

Sport Online tubi

Plex

Plex si distingue per i flussi streaming di alta qualità. Plex è noto per la qualità dei film, degli spettacoli televisivi, della TV in diretta e dello sport. È possibile riprodurre contenuti in streaming sul sito web o dall’app ufficiale, supportata da diversi dispositivi, da FireStick, Android e iOS a Apple TV e Roku.

Sport Online plex

Hotstar

Hotstar è il servizio di streaming video-on-demand gratuito dell’India. E’ gestito dalla Disney ed attualmente conta milioni di abbonati. Hotstar offre diversi contenuti video, tra cui film, programmi televisivi, originali e sport. La sua vasta selezione di sport gratuiti in streaming include cricket, baseball, tennis, nuoto, badminton e calcio.

Numerosi canali sportivi per seguire le partite in diretta, gli highlights, le repliche e i commenti. Hotstar non è completamente gratuito. La sezione gratuita è limitata anche se sufficientemente ricca. Se si desidera sbloccare la sezione premium, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, (Geo-Bloccato necessita di VPN con Server India impostato)

Sport Online hotstar


SonyLIV

SonyLIV è di proprietà di una filiale di Sony con sede a Mumbai, in India. SonyLIV è un servizio di streaming gratuito che offre agli utenti l’accesso a una vasta collezione di film, programmi televisivi, anime e altri contenuti. Questo servizio è disponibile solo in India.

SonyLive ha lanciato la sua piattaforma di streaming sportivo nel 2014, chiamata LIV Sports. LIV Sports consente agli utenti di guardare in streaming cricket, calcio, WWE, Gran Premio e altri eventi sportivi.

Il servizio trasmette anche le partite della UEFA Champions League e dell’Europa League in India. Inoltre, si ottiene l’accesso esclusivo agli orari delle partite, alle statistiche e alle analisi. Dopo l’acquisto da parte di Sony di Ten Sports Network, tutti i programmi sportivi in diretta di quel canale hanno iniziato a essere trasmessi anche su SonyLIV. (Geo-Bloccato necessita di VPN con Server India impostato)

Sport Online sonyliv

Legalmente e gratuitamente si ha accesso a contenuti Sportivi Live, On Demand, o programmati, con il vantaggio di poter scoprire altri Sport ed imparare a seguirli e perchè no ad appassionarcisi. Gli orari seguono ovviamente i fusi corrispondenti. Vi invito a lasciare un commento una volta provati e condividere le vostre impressioni o eventuali problemi riscontrati. oppure fate riferimento al nostro gruppo Telegram https://t.me/tivustream

Riprendi in mano la tua Privacy

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 106

1 commento

Come vedere il GP di Spagna gratis e legalmente - TivuStream Project · 23 Giugno 2024 alle 13:11

[…] vedere il GP di Spagna gratis e legalmente? con lo stesso sistema di cui abbiamo parlato anche qui nella raccolta dei migliori siti di Sport in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *