I clienti TIM Party festeggiano due volte: per loro 3 giorni di Giga illimitati


Filippo Morgantee8304109ce8519d9ee81f5306177e989?s=46&d=mm&r=g

I clienti di rete mobile TIM possono festeggiare doppiamente per queste vacanze Pasquali, grazie alla decisione del loro operatore di regalare Giga illimitati a coloro che sono iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party. Si potrà usufruire della promozione fino alla mezzanotte dei 2 giorni successivi all’attivazione.

LEGGI ANCHE: I Pixel saranno sempre più Made by Google

L’iniziativa è disponibile per tutti i clienti di rete mobile TIM con attiva un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato, iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party e che abbiano a disposizione credito residuo all’interno della loro SIM ricaricabile. Si potrà usufruire dei Giga illimitati solamente sul territorio nazionale, mentre nei Paesi UE e nel Regno Unito i Giga aggiuntivi saranno solo 6. I principi di utilizzo sono sempre quelli di buona fede e correttezza, che prevedono comunque un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

Per aderire all’iniziativa, che sarà valida fino alle 23:59 dei due giorni successivi all’attivazione, bisognerà recarsi sulla pagina dedicata al programma di fidelizzazione TIM Party, tramite l’app My TIM o attraverso il sito ufficiale dell’operatore. La promozione si attiverà entro massimo 48 ore dal momento in cui viene effettuata la richiesta.

Via: MondoMobileWeb



https://www.androidworld.it/

Articolo Originale-Fonte

Hey, ciao 👋

Iscriviti alla Newsletter di TivuStream , aggiornamenti , novità , e molto altro

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.