Huawei, leader mondiale della tecnologia, presenta oggi HUAWEI Y6P e HUAWEI Y5P, due nuovi arrivi della famiglia Y, la linea di prodotti entry-level dell’azienda dedicati a chi si sta approcciando per la prima volta al mondo degli smartphone e progettati per essere device completi, raggiungibili e dall’utilizzo facile ed intuitivo.

Dotati di un ampio display touch screen e di un design accattivante, i nuovi HUAWEI Y6P e HUAWEI Y5P coniugano perfettamente funzionalità ed estetica, dimostrandosi i device perfetti per chi desidera uno smartphone semplice e performante, senza rinunciare allo stile.

Entrambi i device montano EMUI 10.1, il sistema operativo Android, attraverso il progetto Android Open Source (AOSP) , che regala un’esperienza d’uso fluida arricchita da funzioni utili e divertenti come Smart Collage, per creare collage senza dover utilizzare app di terze parti. Grazie all’algoritmo intelligente di Huawei, si possono posizionare in maniera precisa e veloce a seconda delle dimensioni dello scatto da 2 a 9 immagini, dando vita a creazioni divertenti e colorate pronte per essere condivise sui social. Con HUAWEI Y6P e HUAWEI Y5P si può inoltre attivare la modalità Party: gli utenti possono connettersi tra di loro sincronizzando la riproduzione di musica per creare un’esperienza d’ascolto a 360°.

HUAWEI Y6P e HUAWEI Y5P utilizzano i Huawei Mobile Services (HMS) e includono HUAWEI AppGallery, lo store di applicazioni proprietario dell’azienda da cui gli utenti possono facilmente scaricare le loro app preferite di giochi, messaggistica e utilità.

Y6P: BATTERIA INFINITA E PIÙ SPAZIO AL TUO INTRATTENIMENTO E AI TUOI RICORDI

Il Dewdrop Display da 6,3″ con un rapporto body ratio dell’88,4% rende HUAWEI Y6P ideale per la fruizione di contenuti e intrattenimento grazie al display ampio e immersivo. La discreta fotocamera frontale dal diametro di 2,65 mm, con cornici sottili, assicura ulteriore respiro allo schermo e garantisce agli utenti un’esperienza di gioco e di visualizzazione di immagini eccellente.  Le finiture in simil vetro conferiscono allo smartphone un aspetto lucido e super glamour che, arricchito dai giochi di luce della texture, rendono HUAWEI Y6P un device dalla forte personalità, disponibile in 3 bellissime varianti di colore: Emerald GreenPhantom Purple e Midnight Black.




https://www.androidstylehd.com/

Articolo Originale-Fonte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »