In offerta per qualche giorno il TV box Android 9.0 Pie: dispositivo economico ma completo di tutte le funzionalità.

Se foste alla ricerca di un TV box Android economico ma, allo stesso tempo, versatile e completo H6 Smart TV Box Android 9.0 Allwinner H6 UHD 4K è in offerta speciale a 34,59 euro con spedizione dalla Germania.

Il dispositivo va connesso al televisore mediante cavo HDMI e che permette l’installazione di qualunque app Android grazie alla presenza della versione 9.0 Pie del sistema operativo Google.

TV box Android 9.0 Pie economico ma completo: H6 in offerta speciale

Basato su SoC Allwinner H6, un quad core 64 bit Cortex-A53 con GPU Mali-T720, 4 GB di memoria RAM DDR3 e 32 GB di storage eMMC (disponibile uno slot per l’inserimento di schede SD da 32 GB e porta USB per la connessione di unità esterne), questo TV box Android può essere usato sia come centro multimediale che per qualunque altra esigenza usando il televisore come schermo maxi.

Il TV Box Android 9.0 Allwinner H6 UHD 4K supporta la connettività WiFi 802.11 b/g/n, integra una porta Ethernet RJ-45 10/100, un’uscita video 4K UHD e permette la decodifica di contenuti H.265 e VP9, anche con risoluzione 6K (il produttore dichiara 6K a 30 fps, 4K a 60 fps, 1080p a 60 fps; con supporto HDR10, HLG, HDR).Il device è davvero ultracompatto: misura appena 10 x 10 x 1,7 cm e può essere quindi nascosto anche dietro il televisore. Viene inoltre fornito con un telecomando a infrarossi.

Il venditore assicura che le spese di spedizione sono completamente a suo carico.

Fonte: https://www.ilsoftware.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate site »