Angeloaddon Kodi: Nuovo add-on IPTV Kodi con TV digitale e satellitare italiana. Il plugin aggiornato Angeloaddon Kodi download e guida all’installazione

Angeloaddon è un componente aggiuntivo di Kodi italiano, ricco di contenuti e aggiornato regolarmente. Pertanto, con esso, puoi ottenere tutti i contenuti su Kodi in un unico posto. Continua a leggere per scoprire come scaricarlo e installarlo facilmente.

Angeloaddon Kodi Addon IPTV

L’app AngeloTvStream per Android e l’add-on per Kodi non sono più disponibili.

L’opzione migliore al momento è: Stefano Thegroove 360

Aggiorneremo questo articolo il prima possibile inserendo una guida alternativa per guardare gratuitamente lo streaming IPTV.

Contenuto di Angeloaddon

Un nuovo giorno, una nuova guida specifica per il tuo lettore LifeUpdated. Oggi in particolare vedremo come effettuare il download e dove effettuare il download, soprattutto come installare l’add-on Angeloaddon per Kodi e aggiornarlo all’ultima versione disponibile.

Elenchi IPTV di Angeloaddon

I problemi comuni di questi plugin sono sempre gli stessi: lo stream dalla lista IPTV gratuita è normale, c’è buffering e la stabilità non è ai massimi livelli.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno raggiunto una buona stabilità in termini di plugin ed elenchi forniti da Angeloaddon, e questo può essere considerato uno dei migliori plugin in Italia.

Tuttavia, come qualsiasi plug-in che utilizza l’elenco IPTV gratuito, il flusso di streaming multimediale si interromperà improvvisamente. In ogni caso, questo è un normale fenomeno di IPTV gratuita.

Contenuto Di Angeloaddon

Angeloaddon fornisce molti contenuti per l’Italia. Ha molte categorie e può facilmente soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

I componenti aggiuntivi di Kodi contengono molti contenuti, dai classici elenchi IPTV a film, colonne sportive e altro ancora.

Come sai, Angeloaddon è un plugin in lingua italiana per utenti italiani. Ti consente di sfruttare tutte le categorie e i contenuti esistenti.

Come Installare Angeloaddon? Guida D’installazione

Innanzitutto, è necessario installare il repository Angelo, per questo ci sono due modi. Puoi installare AngeloAddon tramite un file zip, oppure puoi aggiungere un URL.

Si consiglia di installare l’URL, perché è sempre possibile ottenere automaticamente l’ultima versione senza dover scaricare manualmente alcun file.

Metodo 1: Passaggi Per Installare Angeloaddon Tramite Url

  1. Apri Kodi e fai clic su “Impostazioni ” in alto (il simbolo della ruota nell’angolo in alto a sinistra, quindi fai clic su File (in basso a destra))
  2. Ora fai clic su aggiungi sorgente / nessuno e inserisci questo URL “http://angeloaddon.addonsrepository.com/addons/” e rinominalo in angel repo in basso. Quindi fare clic su OK
  3. Ora dal menu Kodi fai clic sull’allegato / simbolo del cubo / installa da file zip / angel repo / nell’angolo in alto a sinistra e fai clic sul file zip corrente. Dopo pochi secondi, riceverai una notifica di installazione
  4. Ora fai clic su installa dal repository / repository angel / video addon / installa angeladdon e f4mtester qui
  5. L’allegato verrà ora visualizzato nella sezione degli allegati video

Metodo 2: Passaggi Per Installare Angeloaddon Tramite File Zip

Angeloaddon Installa tramite zip

  1. Scarica il file repository.angelo.zip da questo link
  2. Apri Kodi e fai clic sul simbolo / aggiungi-cubo nell’angolo in alto a sinistra / installa da file zip / seleziona il file zip scaricato in precedenza e attendi che l’installazione del repository termini
  3. Ora fai clic su installa dal repository / repository angel / video addon / installa addon angel e f4mtester qui

Angeloaddon Apk

L’apk di Angeloaddon è anche disponibile per il download. Presto pubblicheremo una guida su come installare facilmente Angeloaddon Apk su Tech-Pro.it. Per favore, rimanete sintonizzati per questo.

Leggi anche:

Conclusione: Guida All’installazione Di Angeloaddon

Quindi, spero che tu sia stato in grado di installare con successo AngeloAddon seguendo uno dei metodi sopra menzionati. Puoi farmi sapere se il commento se hai qualche problema durante l’installazione di questo addon e sarò felice di aiutarti.



Articlolo Originale Fonte

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 1

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *