Sei stanco di perdere tempo a cercare le password dei tuoi account? O peggio ancora, usi le stesse credenziali ovunque? Bene, fermati un attimo e leggi qui: NordPass, uno dei migliori gestori di password sul mercato, sta offrendo uno sconto incredibile del 43% sul piano Premium biennale in occasione delle promozioni primaverili. Ecco l’opportunità perfetta per cambiare rotta e mettere al sicuro i tuoi dati più importanti con il massimo della semplicità, velocità e funzionalità. Ma affrettati, la promozione è a tempo limitato: non vorrai perdere l’occasione di ottenere il perfetto vault digitale a un prezzo vantaggioso?

Scegliere NordPass: tutti i vantaggi per l’utente

Sai qual è il problema con le password? Che devono essere uniche e complesse ma al contempo facili da ricordare, se vuoi il massimo della privacy. NordPass risolve tutto questo e molto altro ancora. Con il suo gestore di password completo, puoi finalmente dire addio alle chiavi di accesso deboli o riutilizzate e lasciar perdere l’ansia di dimenticare le credenziali di accesso. Ecco perché NordPass è la scelta giusta per te, che tieni alla sicurezza di tuoi dati online.

La versione gratuita del servizio offre già tantissimi vantaggi, tra cui il generatore di password complesse, l’autenticazione a più fattori e l’archiviazione illimitata di password e l’autofill, che rende il processo di login ancora più veloce e sicuro. Ma se vuoi il top della sicurezza e della convenienza, la versione Premium è ciò che fa per te.

Con NordPass Premium, potrai condividere le tue password in modo sicuro, passare da un dispositivo all’altro senza effettuare ogni volta un nuovo accesso e accedere a funzioni esclusive come “Salute Password” e “Data Breach Scanner”. Ecco l’occasione che stavi aspettando: iscriviti a NordPass Premium e approfitta della promozione a tempo limitato che ti permette di risparmiare il 43% sul piano biennale. Il prezzo scende così da 71,76 euro a soli 40,56 euro all’anno per i primi due anni – pari a soli 1,69 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Articolo originale fonte

html.it