Home » Il nuovo monitor curvo Dual Quad HD SuperWide Philips da 49 “debutta al CES 2019

Il nuovo monitor curvo Dual Quad HD SuperWide Philips da 49 “debutta al CES 2019

Oggi EPI, il partner di licenza del marchio per display e audio Philips, annuncia due nuovi monitor ad alte prestazioni da aggiungere alla sua Philips Brilliance Collection. Il display LCD curvo Super Wide Philips Brilliance da 49 ” con risoluzione Dual Quad HD 5120 x 1440 e il display LCD Philips Brilliance da 32 “4K sono stati presentati alla Consumer Electronics Showcase di Las Vegas.


tv 1
tv2

– click per ingrandire –


Entrambi questi nuovi monitor sono dotati di una webcam innovativa dotata di sensori avanzati per il riconoscimento facciale Windows Hello che ti consente di accedere in modo pratico e sicuro ai tuoi dispositivi Windows in meno di due secondi, tre volte più velocemente di una password. Ora gli utenti possono accedere in modo più rapido e sicuro con la sicurezza biometrica del riconoscimento facciale. La webcam sicura si apre quando ne hai bisogno e si fissa saldamente al monitor quando non viene utilizzata. Questo aggiornamento intelligente assicura che la tua privacy sia protetta mentre la videocamera scompare quando non è necessaria, eliminando il desiderio di coprire la tua webcam con un pezzo di nastro per sentirti protetto.

tv 3
tv4

– click per ingrandire –

Il display LCD curvo SuperWide da 49 pollici Philips Brilliance offre la massima qualità delle immagini, il formato dello schermo e la funzionalità dell’utente. Il display ha ottenuto un iF Design Award e un 2018 Red Dot Award nel 2018, due dei più importanti premi di design. Il nuovo display da 49 ” si comporta come due monitor ad alte prestazioni full-size in uno per una visione ampia e completa senza la complicata configurazione, ideale per i creatori di contenuti e gli analisti finanziari. Il display curvo 1800r crea un’esperienza più coinvolgente per i videogiochi e la tecnologia Adaptive-Sync consente un rapido aggiornamento e tempi di risposta ultra-veloci. Inoltre, Display HRD 400, certificato VESA, dà vita alle immagini con una luminosità straordinaria e colori nitidi per un’esperienza visiva che delizia i sensi.

Il monitor LCD Philips 329P9H 32 ” 4K offre chiarezza, colori straordinari e prestazioni brillanti – progettato per il tuo modo di lavorare per massimizzare la produttività. La risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 X 2160) e la tecnologia IPS offrono colori pieni e nitidi e ampi angoli di visualizzazione, rendendo possibile visualizzare il display da qualsiasi angolazione, inclusa la modalità Pivot a 90 gradi. Una base Ergo Smart offre un comfort di visualizzazione ergonomico che può alleviare il dolore delle lunghe giornate di lavoro e può essere regolato in base all’altezza, all’angolo di rotazione, inclinazione e rotazione preferiti. PowerSensor rileva automaticamente se un utente è presente e può ridurre la luminosità del monitor quando non lo è, il che riduce i costi energetici fino all’80% e prolunga la vita del monitor.

Entrambi i display sono stati aggiornati con funzionalità che migliorano le prestazioni, tra cui una docking station USB-C e uno switch KVM integrato MultiClient. La docking station di tipo C USB 3.1 semplifica il collegamento di tutte le periferiche, inclusa la tastiera, il mouse e il cavo Ethernet, al monitor. Collega semplicemente il tuo notebook e questo monitor con un singolo cavo USB C per guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati super-veloci mentre accendi e ricarichi il tuo notebook allo stesso tempo. Lo switch KVM integrato MultiClient consente di controllare due PC separati con una configurazione monitor-tastiera-mouse. Un comodo pulsante consente di passare rapidamente da una fonte all’altra, utile per le configurazioni che richiedono la doppia alimentazione del PC o la condivisione di un monitor di grandi dimensioni per mostrare due PC diversi.

tv 5
tv 6

– click per ingrandire –

Inoltre, entrambi i display sono dotati di altre tecnologie, tra cui la modalità LowBlue e il 49 ” ha la tecnologia Flicker-Free. La modalità LowBlue è stata sviluppata per il benessere e utilizza una tecnologia software intelligente per ridurre la luce blu potenzialmente irritante per una produttività facile da guardare. A causa di come viene controllata la luminosità sugli schermi a LED, molti utenti hanno uno sfarfallio sullo schermo che può causare affaticamento della vista. La tecnologia Flicker-Free applica una nuova soluzione per regolare la luminosità e ridurre lo sfarfallio per un’esperienza visiva più confortevole.

Il nuovo display LCD curvo SuperWide della Philips Brilliance 49 ” sarà disponibile a marzo su Amazon e NewEgg per $ 1299 MSRP e il nuovo Philips Brilliance 32 “4K Display sarà disponibile a febbraio su Amazon e NewEgg per $ 799 MSRP.

tv 7
tv 8

– click per ingrandire –

Fonte: techpowerup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.