Una eSIM è un’ottima scelta per chi viaggia o intende viaggiare per vacanza o svago, e vuole evitare la seccatura di acquistare una scheda SIM fisica nel Paese di destinazione, o non intende pagare tariffe di roaming troppo esose.

Proprio come una normale scheda SIM, una eSIM consente di utilizzare piani dati di provider differenti. Il suo vantaggio e comodità è che supporta più piani di servizio su di un singolo dispositivo, è possibile quindi separare le linee di lavoro da quelle personali o aggiungere piani internazionali in vista dei viaggi in programma.

E’ quindi possibile cambiare fornitore di servizi in modo estremamente semplice attraverso le impostazioni del software anziché sostituire fisicamente le schede SIM.

eSIM Saily

eSIM e scheda SIM tradizionale a confronto:

Le eSIM* consentono l’attivazione digitale e il cambio di piano ed eliminano la necessità di schede SIM fisiche che richiedono cambi manuali.
L’uso di una eSIM permette di ridurre i problemi legati all’acquisto di una SIM, come perdere tempo a cercare un negozio dedicato in una città che non si conosce.
A differenza delle schede SIM tradizionali, che sono limitate a un singolo profilo, possono memorizzare i profili di più provider, offrendo una flessibilità e una praticità maggiori.
Consentono agli utenti di acquistare e gestire comodamente da casa piani dati, agevolando l’utilizzo dei dati in base alle esigenze senza vincoli fisici.

Se l’utente di una eSIM esaurisce i dati, può immediatamente ricaricare i piani online, assicurandosi un accesso a internet continuo e senza interruzioni.
Le schede SIM tradizionali contribuiscono in modo significativo all’inquinamento poiché comportano circa 18.000 tonnellate di rifiuti di plastica e 560.000 tonnellate di emissioni di CO₂ all’anno, mentre la tecnologia eSIM può contribuire a ridurre tale impatto.

Con la eSIM Saily di Nord Security è tutto più semplice:

Connettersi in pochi tap
Saily è una soluzione senza problemi: basta procurarsi il piano dati e attivarlo prima del viaggio. Quando si arriva a destinazione, si può andare subito online.

Evitare le code
Ottenere una carta SIM locale in aeroporto o alla stazione ferroviaria può essere una vera seccatura. Con eSIM Saily evitate peridte di tempo e siete certi del funzionamento al contrario di una SIM fisica.

Rimanere al sicuro online
Quando si è all’estero, a volte l’unica opzione di internet è una lenta rete Wi-Fi magari pubblica e prova di protezioni. Con un piano dati Saily avrete sempre una connessione sicura e affidabile…garantisce Nord Security (NordVPN, NordPass, NordLocker)

Sempre connesso in tre semplici passi :

*Per iniziare a utilizzare un piano dati eSIM, devi prima scoprire se il tuo telefono supporta questa funzionalità. La maggior parte dei telefoni prodotti dopo il 2018 lo fa. Tuttavia, per fugare ogni dubbio, controlla nelle impostazioni del telefono

Il Servizio Clienti e supporto di Saily è attivo 365 giorni all’anno e 24 ore su 24 e risponde anche a domande o chiarimenti Pre-vendita approfittane ! (puoi scrivere in Italiano)

Saily eSIM

Riprendi in mano la tua Privacy

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 37