Cerchi disperatamente un invito per Clubhouse? Non riesci a recuperare un invito per accedere a Clubhouse? Come ricevere inviti Clubhouse GRATIS

Clubhouse come farsi invitare

Inutile negarlo, Clubhouse è il social network del momento. Tutti ne parlano, tutti lo vogliono usare, ma solo pochi hanno ricevuto un invito per accedere a Clubhouse.

I requisiti per accedere a Clubhouse

Come sicuramente saprai, per accedere a Clubhouse bisogna necessariamente soddisfare due requisiti:

Se per quanto riguarda l’iPhone non è un grosso problema, visto che chiunque se lo può comprare, la parte relativa all’invito può essere più complicata visto che sembra impossibile trovarne uno e quei pochi che ne hanno uno a disposizione preferiscono venderlo o metterlo all’asta a caro prezzo.

Clubhouse come avere invito?

Se anche tu vuoi disperatamente provare Clubhouse sul tuo iPhone e non riesci più ad aspettare che qualche amico, parente o conoscente di mandi un invito, ho la soluzione che fa al caso tuo.

Di seguito ti mostro un procedimento abbastanza rapido che ti permetterà di ottenere un invito a Clubhouse senza spendere un solo centesimo.

La guida richiede un pò di attenzione e in totale porta via circa 5-10 minuti, ma ti posso garantire che alla fine riuscirai ad ottenere il tuo dannato invito per Clubhouse. Iniziamo subito!

Come ricevere un invito su Clubhouse in 10 Minuti

Premessa: do per scontato che tu abbia già un iPhone.

Detto questo, ecco i passaggi da seguire:

  • scarica e installa Clubhouse da App Store: LINK
  • avvia il programma e prenota un nickname (quello che preferisci, ammesso che sia ancora disponibile)
  • esci dall’applicazione e vai su Telegram (è indispensabile avere Telegram). Unisciti a QUESTO GRUPPO, che per l’appunto distribuisce inviti a Clubhouse (disattiva le notifiche dal gruppo, altrimenti ne arriveranno tantissime e inutili)
  • dopo esserti unito al gruppo, vai a QUESTO LINK e compila il Google Form: metti la spunta a TUTTI i box e inserisci gli altri dati richiesti
  • dopo aver compilato tutto, invia il Google Form premendo sul pulsante dedicato
  • a questo punto, il tuo nickname di Telegram finisce nella lista di attesa: devi aspettare che qualcuno ti mandi l’invito a Clubhouse, ma non è finita qui
  • per ricevere l’invito, devi essere online su Telegram. Solo se sarai online, un numero sconosciuto ti contatterà su Telegram e ti chiederà “What is your phone number?”. Questo è indispensabile perché Clubhouse permette di mandare inviti solo a contatti salvati in rubrica, quindi la persona dovrà prima salvare il tuo numero nella sua rubrica, poi ti potrà invitare su Clubhouse
  • per fare in modo che tutto questo avvenga, devi andare a QUESTO LINK, inserire il tuo nickname Telegram e cliccare sul pulsante “I am online” ogni 5 minuti
  • fatto questo, non devi fare altro che attendere massimo 5 minuti: ti arriverà un SMS con l’invito su Clubhouse. Clicca sul link ed accedi a Clubhouse, completando la registrazione.

Fatto!

Adesso hai 2 inviti anche tu

Ti ricordo che da questo momento anche tu hai a disposizione 2 inviti: mandali ai tuoi amici, i quali avranno 2 inviti ciascuno a loro volta.

In questo modo, nel giro di pochi minuti, tutti i tuoi amici e conoscenti potranno accedere e provare il nuovo social network.

Clubhouse come avere invito: Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

Hai dubbi, domande o problemi? Lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile!

E buon divertimento su Clubhouse!

Fonte


🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!



https://www.yourlifeupdated.net/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »