chi sono i nuovi personaggi



Sarà Lord Anthony il protagonista della seconda stagione di Bridgerton, in arrivo su Netflix nella seconda metà di marzo. Frutto della creatività di ShondaLand (la casa di produzione fondata e diretta da Shonda Rhimes) e dell’ideatore Chris Van Dusen, la serie tv è basata sui romanzi di Julia Quinn.


La prima stagione della serie originale Netflix, a oggi uno dei prodotti di maggiore successo della piattaforma di streaming, ha esordito nel dicembre 2020 raccontando il debutto in società di Daphne Bridgerton e il suo incontro (con lieto fine) con l’affascinante duca di Hastings. Chi si aspetta di vedere il seguito della loro storia d’amore nella seconda stagione, però, resterà deluso. La serie, infatti, mantiene la stessa struttura degli otto libri di Quinn, ciascuno dedicato a uno dei Bridgerton. La scena questa volta sarà tutta per Anthony, fratello di Daphne.

Di cosa parla Bridgerton 2

La trama della seconda stagione segue Lord Anthony Bridgerton (intrpretato da Jonathan Bailey) nella sua ricerca di una moglie. Il visconte, che è il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton, vuole sposare una debuttante, ma non trova nessuna che consideri all’altezza.

La situazione cambia quando Anthony incontra le sorelle Kate ed Edwina Sharma (Simone Ashley e Charithra Chandran), appena arrivate dall’India. Bridgerton inizia a corteggiare la seconda, ma quando Kate scopre che il visconte non è mosso da vero amore, fa di tutto per impedire il fidanzamento.

Gli scontri tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più e predisporre il terreno per una relazione decisamente diversa rispetto a quella che entrambi immaginavano.

La seconda stagione seguirà anche le vicende della famiglia Featherington e quelle di Penelope, che continua a frequentare l’alta società mantenendo nascosto il suo segreto.

Chi sono i nuovi personaggi di Bridgerton 2

Le new entry di Bridgerton 2 sono diverse, ma spiccano certamente Simone Ashley, che abbiamo già visto in Sex Education, e Charithra Chandran. Da segnalare anche Shelley Conn (Mary Sharma).

Nel cast ci sono Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton) e Martins Imhangbe (Will Mondrich).

Completano la squadra Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack).

La voce di Lady Whistledown, nella versione originale, è di Julie Andrews.

Nel cast, come è noto, non compare Regé-Jean Page, che nella prima stagione interpreta il duca di Hastings.

Quando esce Bridgerton 2

La seconda stagione di Bridgerton, prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen, che è anche l’ideatore e lo showrunner, sarà disponibile su Netflix dal 25 marzo 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.





https://tecnologia.libero.it/

Articolo Originale-Fonte

Hey, ciao 👋

Iscriviti alla Newsletter di TivuStream , aggiornamenti , novità , e molto altro

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.