HONOR presenta una nuova variante dell’ultrabook MagicBook Pro spinto da una CPU Intel di decima generazione.

Milano, 12/02/2020 – HONOR lancia HONOR MagicBook PRO con processore di decima generazione Intel® Core, segnando un nuovo traguardo nel mercato dei PC.
HONOR MagicBook PRO è la nuovissima proposta di HONOR per studenti e giovani professionisti che necessitano di spostarsi continuamente.

Il nuovo processore Intel Core™ i5-10210U con scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX350 offre ottime e numerose prestazioni multitasking, maggiore velocità e autonomia, anche durante le più complesse attività.

Il nuovo HONOR MagicBook PRO (Intel) è disponibile da oggi su HiHonor nella colorazione Mystic Silver con finiture opache satinate.
Riscuotendo il coupon dal valore di 50 € disponibile sullo shop online, sarà possibile acquistarlo scegliendo tra due opzioni di bundle disponibili:

Dotato di FullView Display da 16,1 pollici, il nuovo HONOR MagicBook PRO fornisce un’esperienza di visione coinvolgente con un rapporto schermo-corpo del 90% e la funzione antiriflesso.
Grazie alla gamma di colori sRGB al 100 %, offre colori vividi e immagini realistiche, mentre la certificazione TÜV Rheinland garantisce una visione priva di sfarfallii e allevia l’affaticamento degli occhi.

Con un peso di soli 1,7 kg è dotato di cornici ultrasottili con una dimensione di soli 4.9mm per ogni lato.
Perfetto come compagno di viaggio, ha uno spessore di 16,9 mm con un ingombro pari a quello di un laptop tradizionale da 15.6’’.

Inoltre, il corpo in alluminio e il design aerodinamico lo rendono resistente e allo stesso tempo leggero, senza rinunciare alle prestazioni.

Il nuovissimo HONOR MagicBook PRO è ineguagliabile in quanto a performance. Il nuovo processore Intel Core i510210U racchiude 4 core e 8 thread grazie a una tecnologia avanzata e modernissima. Intenso multitasking, elaborazione di grossi file non sono un problema per MagicBook PRO. Inoltre, è perfetto anche durante tutto il corso della giornata per intense sessioni di gaming.

L’innovativo processore grafico NVIDIA GeForce MX350 supporta una scheda grafica fino a 640 shaders e contiene 2GB di memoria GDDR5 ad alta velocità. I rendering grafici e i video non perdono di definizione a tutto schermo e soddisfano tutti i tuoi bisogni nei lavori creativi.

Per una maggiore potenza di utilizzo, è possibile attivare la modalità Performance premendo Fn+P del MagicBook PRO e il laptop inizierà ad elaborare rapidissimamente file, video, streaming musicali. Che l’utente stia giocando o sia occupato con rendering di video, con la modalità Performance attiva, MagicBook PRO reagisce immediatamente a ogni comando.

Inoltre, il flusso d’aria e dissipazione del calore sono elementi cruciali per un raffreddamento efficace. Ecco perché HONOR MagicBook PRO è dotato di un design innovativo a doppia ventola, che aumenta il numero delle alette e migliora il flusso d’aria del 20%. Il calore rimanente è ulteriormente dissipato grazie all’impiego di dissipatori e due tubi di calore.

Con HONOR MagicBook PRO è possibile aumentare la produttività: è dotato, infatti, di ununità di archiviazione SSD PCIe NVMe ultraveloce con una velocità di lettura fino a cinque volte superiore rispetto a un’unità SSD SATA standard. Con la RAM DDR4 Dual Channel fino ad un massimo di 16 GB, è possibile avviare il laptop e iniziare a lavorare con più app contemporaneamente.

Con la funzionalità altoparlanti virtual surround sound, sarà possibile godere di una migliore qualità audio. HONOR MagicBook PRO infatti è dotato di un design simmetrico a doppio altoparlante per produrre un suono virtuale tridimensionale di qualità superiore nel quale potrai perderti per ore.

Alimentato da una batteria da 56 Wh ad elevata densità di energia, HONOR MagicBook PRO ti concede fino a 11 ore di produttività senza interruzioni. Grazie al caricabatterie rapido da 65 W fornito con HONOR MagicBook PRO, puoi ottenere puoi ottenere fino al 50 % di ricarica in solo mezz’ora.

Inoltre, fare di più non è mai stato così facile. Grazie al MultiScreen Collaboration, è possibile collegare uno smartphone HONOR e HONOR MagicBook PRO con un semplice tocco. Multi-Screen Collaboration permette di condividere lo schermo dello smartphone e di inviare file sul MagicBook, per modificarli con la tastiera e il mouse.

Completa l’architettura straordinaria del nuovo MagicBook PRO, il tasto di accensione con impronta digitale, popup webcam nascosta nella tastiera, ampio trackpad per una esperienza utente senza precedenti e numerose porte: un jack per cuffie da 3,5 mm e due porte USB 3.2 Gen 1 sul lato destro; una porta USB 3.2 Gen 1, una porta USB-C e una porta HDMI sul lato sinistro.

Potete acquistare HONOR MagicBook Pro nella sua nuova variante con CPU Intel di decima generazione tramite HiHonor, cliccando sul link in fondo all’articoloVi interessano gli ultrabook di HONOR? Ditecelo nei commenti qui sotto.



https://www.windowsblogitalia.com/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »