Anker, tra i più noti e apprezzati produttori di accessori per dispositivi Apple, ha presentato al CES 2021 una serie di prodotti che sfrutteranno il sistema MagSafe di iPhone 12.

Anker ha presentato diverse custodie MagSafe per tutta la gamma iPhone 12, capaci di funzionare con tutti gli accessori compatibili. Inoltre, l’azienda ha lanciato diversi nuovi power bank magnetici che potranno essere attaccati al retro di un iPhone 12, con capacità fino a 10.000 mAh a 7,5W. Questi accessori saranno rilasciati a febbraio 2021 con prezzi che vanno da 38 a 52 dollari.

 

anker magsafe 2
Anker ha presentato anche nuovi caricatori e supporti wireless magnetici, che si collegheranno ai modelli iPhone 12‌. Anche in questo caso, la ricarica è a 7,5 W. I prezzi variano da 21 a 160 dollari, con disponibilità prevista nel mese di marzo.

anker magsafe 3

Anker ha poi presentato un supporto 3-in-1 PowerWave Go, non MagSafe, che può caricare contemporaneamente ‌iPhone‌, AirPods e Apple Watch. L’accessorio include un pad wireless rimovibile da 10.000 mAh per la ricarica anche in viaggio, con il power bank in grado di essere ricaricato tramite supporto. Il prezzo sarà di 179$, uscita prevista a marzo.

anker magsafe 4

I prezzi italiani saranno resi noti nelle prossime settimane.

Accessori



https://www.iphoneitalia.com/

Articolo Originale-Fonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »